"Tu astemia e tuo marito un ex alcolista": polemica per il nuovo business (gli spritz) di Jennifer Lopez

L'artista ha deciso di lanciare una linea di cocktail che si ispirano alla Costiera Amalfitana, luogo a cui lei è legatissima, ma alcuni utenti ritengono la scelta davvero inappropriata.

Jennifer Lopez non è certamente una che ama stare con le mani in mano ed è per questo che ha ora deciso di lanciare un nuovo business a cui lei tiene particolarmente: una linea di spritz ipocalorici ispirati alla Costiera amalfitana, luogo che lei ha sempre amato e dal nome suggestivo, Delola.

È stata lei stessa a spiegare come sia nata questa idea con un video pubblicato sul suo profilo social: “Ho lavorato sodo, senza concedermi pause, per interi decenni e questo mi ha fatto capire l’importanza di godersi la vita. Avevo in mente di creare dei drink deliziosi, preparati con gli ingredienti migliori e perfetti per essere gustati in compagnia della famiglia e degli amici. E quest’idea è diventata Delola. Tutto è nato dalle mie meravigliose vacanze al mare in Italia. L’accoglienza italiana e lo stile raffinato della Costiera sono entrati nel mio cuore”. 

Il suo auspicio è che a provarli possa essere anche chi solitamente non ama particolarmente i cocktail: “Gli Spritz Delola s’ispirano alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi – ha detto ancora JLo – Sono meno calorici rispetto al classico Spritz e anche meno alcolici. Il loro contenuto di alcol equivale più o meno a un calice di vino. Vi posso assicurare che sono buonissimi! Basta aprire la bottiglia, versare il contenuto in un bicchiere di ghiaccio e godersi la vita Delola”. 

Il progetto è stata però ritenuto da alcuni utenti inappropriato e c’è chi non ha mancato di farglielo notare, al punto tale da arrivare ad accusarla di essere un’opportunista interessata solo ai soldi. L’attrice, infatti, ha sempre sottolineato di essere astemia, mentre il suo attuale marito, Ben Affleck, ha avuto in più occasioni problemi di alcolismo, al punto tale da finire in clinica per disintossicarsi.

C’è chi pensa quindi che questo non sia certamente l’affare adatto a lei, visto che evidentemente non può avere provato questi cocktail in prima persona: “Ma mica non bevevi alcol? Perché dovremmo fidarci a comprare alcolici consigliati da una persona astemia?” – ha scritto un utente. Un altro, invece, è stato ancora più pesante e non apprezza questa decisione, ben sapendo quanto non sia stato semplice per Affleck uscire dalla dipendenza da alcool: “Vergognati, è così che si supporta un marito che si impegna a restare sobrio?“.

Nonostante tutto, c’è chi ha provato a trovare qualcosa di positivo nella nuova iniziativa di Jennifer Lopez, e ha voluto darle un suggerimento: pensare a un mix tra i prodotti Delola e quello che lei è abituata a bere, lanciando così  una linea analcolica, in modo tale da riuscire a catturare una fetta di mercato ancora più ampia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!