La storia dell’amore ritrovato fra Jennifer Lopez e Ben Affleck continua a emozionare milioni di fan. Dopo le doppie nozze, celebrate a luglio e agosto 2022, per i Bennifer si vociferava già aria di crisi, tanto che qualcuno parlava addirittura di divorzio. Tutte speculazioni: in quanto romanticismo la coppia ha ancora molto da offrire agli appassionati della love story iniziata negli Anni Duemila (tramontata in fretta e poi rinata vent’anni dopo). Di recente, infatti, proprio JLo ha svelato un dettaglio dolcissimo riguardo l’anello di fidanzamento regalatole dal marito nella primavera del 2022.

Le foto del preziosissimo anello, firmato Rahaminov Diamonds, avevano fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Sull’anulare sinistro della popstar era comparso questo diamante verde da 8.5 carati, che secondo gli esperti costerebbe tra i cinque e i dieci milioni di dollari.

Tutti erano rimasti folgorati dalla bellezza del gioiello e forse oggi lo si è ancora di più, dopo che Jennifer Lopez ha svelato la romanticissima dedica che lui ha fatto incidere per lei dentro l’anello.

Not.Going.Anywhere“, si legge infatti all’interno dell’engagement ring. “Quando abbiamo ricominciato a sentirci, firmava così le sue e-mail. Come a dirmi: non ti preoccupare, questa volta non vado da nessuna parte“, ha ammesso lei emozionata, come riportato da TgCom24. Una frase che la cantante ha utilizzato anche come titolo di una canzone del suo nuovo album in uscita, This is me… now.

Il progetto musicale arriva a vent’anni esatti dalla pubblicazione di This is me… then, il disco che l’ha consacrata come stella planetaria. Allora faceva coppia fissa con Ben Affleck… E anche adesso.

Venti anni fa mi sono innamorata dell’amore della mia vita. Quando sono innamorata sono ispirata e da allora non ho più fatto un album così“, ha spiegato JLo in un’intervista ad Apple Music.

Dopo la prima separazione da Affleck – negli anni successi i due hanno visto passare matrimoni (poi finiti) e figli (tre per lui, due per lei) – “Ho provato così tanto dolore, per così tanto tempo. A volte ho pensato di arrendermi, ho perso la speranza ma a voi dico di non farlo, perché l’amore vero esiste e certe cose durano davvero per sempre“, ha aggiunto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!