Jennifer Lopez si è aperta in un’intervista di copertina per Vogue pubblicata martedì, in cui la cantante e attrice 53enne ha fatto un raro commento sull’ex compagna di Ben Affleck, la star di 13 Going on 30 Jennifer Garner.

Lopez ha definito Jennifer Garner, 50 anni, “una fantastica co-genitrice” e ha aggiunto che Garner e l’ex marito Affleck “lavorano davvero bene insieme” quando si tratta di prendersi cura dei loro tre figli. Jennifer Garner e Ben Affleck sono genitori di Violet Affleck, 16 anni, Seraphina Rose Elizabeth Affleck, 14 anni, e Samuel Garner Affleck, 10 anni.

La cantante ha anche ammesso che fondere le loro famiglie, da quando lei e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas con una cerimonia privata questo luglio, non è stato semplice: “La transizione è un processo che deve essere gestito con molta attenzione“, ha spiegato Lopez. “Hanno così tanti sentimenti. Sono adolescenti. Ma finora sta andando molto bene“.

Lopez ha confessato che spera di riuscire ad avere un bel legame con i suoi figliastri e che anche suo marito possa averlo con i suoi gemelli, Emme e Maximilian Muniz, di 14 anni, avuti con l’ex marito Marc Anthony.

Quello che spero di coltivare con la nostra famiglia è che i suoi figli abbiano un nuovo alleato in me e che i miei figli abbiano un nuovo alleato in lui“, ha detto Jlo. “Qualcuno che ama davvero e si preoccupa per loro, ma che può avere una prospettiva diversa e aiutarmi a vedere cose che non riesco a vedere con i miei figli perché sono così emotivamente legata“.

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno ricominciato la loro storia d’amore all’inizio del 2021, dopo aver interrotto il loro primo fidanzamento nel 2004.

Nel 2005 Ben Affleck si è sposato con Jennifer Garner, e nel dicembre dello stesso anno hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, Violet Affleck.

Garner e Affleck hanno poi annunciato la loro separazione nel 2015 e il divorzio definitivo tre anni dopo.

Durante una recente puntata dell’Howard Stern Show Affleck ha rivelato di essersi sentito “intrappolato” nel suo matrimonio. Affleck, che nel 2018 è entrato in riabilitazione per alcolismo, ha detto che il matrimonio con Garner è stato “parte del motivo” per cui ha iniziato a bere.

Abbiamo avuto un matrimonio che non ha funzionato. Era una persona che amo e rispetto, ma con cui non dovrei più essere sposato“, ha detto Affleck. “Mi sono detto: “Non posso andarmene per via dei miei figli, ma non sono felice, cosa faccio?”. E quello che ho fatto è stato bere una bottiglia di scotch e addormentarmi sul divano, il che si è rivelato non essere la soluzione“.

L’attore ha sottolineato che lui e la sua ex moglie hanno fatto la scelta giusta mettendo fine al loro matrimonio, aggiungendo: “Probabilmente ci saremmo scannati a vicenda. Probabilmente starei ancora bevendo… Entrambi abbiamo pensato che non vogliamo che questo sia il modello di matrimonio che i nostri figli vedano“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!