"L'abbiamo fatto": JLo e Ben Affleck si sono sposati

La popstar e l’attore sono convolati a nozze in gran segreto, sabato 16 luglio 2022 a Las Vegas. Hanno raggiunto la città con un volo privato e lì hanno coronato il loro sogno d'amore: "Ce l'abbiamo fatta. Ora so che l'amore è paziente. Ha una pazienza ventennale".

“Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bello. L’amore è gentile. E ora so che l’amore è paziente. Ha una pazienza ventennale”. Con queste parole piene di emozione, Jennifer Lopez ha annunciato a tutti i suoi fan di essere finalmente convolata nozze con Ben Affleck.

La popstar, nella sua newsletter, ha confermato le voci che già da un paio di giorni avevano annunciato le nozze in gran segreto della celebre coppia. JLo e l’attore, infatti, si sono sposati sabato 16 luglio 2022 a Las Vegas: hanno raggiunto la città con un volo privato e lì hanno coronato il loro sogno:

Esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza con altre quattro coppie, facendo tutte lo stesso viaggio nella capitale mondiale del matrimonio. Dietro di noi due uomini si tenevano per mano l’un l’altro. Di fronte a noi, una giovane coppia che ha fatto tre ore di macchina da Victorville per il secondo compleanno della figlia. Tutti noi vogliamo la stessa cosa, che il mondo ci riconosca come partner e riconosca il nostro amore dinnanzi al mondo attraverso l’antico simbolo, quasi universale, del matrimonio.

Nessuna cerimonia sfarzosa, solo loro due e la voglia di celebrare il loro amore: “Siamo arrivati alla piccola cappella nuziale bianca entro mezzanotte. – racconta Jennifer Lopez, spiegando anche i dettagli degli abiti e la grande emozione di essersi sposata con Ben Affleck:

Quindi, con i migliori testimoni (i loro figli, ndr) che tu possa mai immaginare, il vestito di un vecchio film e una giacca dall’armadio di Ben, abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita. Alla fine è stato il miglior matrimonio che potessimo immaginare.

Le nozze tra Ben Affleck e Jennifer Lopez arrivano dopo vent’anni dal loro primo fidanzamento: la loro storia d’amore, infatti, era iniziata nei primi anni 2000: i due si erano conosciuti durante le riprese del film Tough Love, Amore estremo, nel 2003.

 

La coppia, che i fan di tutto il mondo ha ribattezzato come Bennifer, si era lasciata nel 2004 annullando il matrimonio e ora, dopo quasi due decenni, è riuscita a convolare a nozze lontano dal clamore mediatico, come spiega JLo:

Un matrimonio che abbiamo sognato tanto tempo fa e uno realizzato (agli occhi dello stato, Las Vegas, in una decappottabile rosa) alla fine.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!