Jennifer Lopez e Ben Affleck si risposano: tutti i dettagli delle nozze bis

Dopo il matrimonio in gran segreto celebrato a Las Vegas a luglio 2022, i Bennifer sono pronti a pronunciare nuovamente i rispettivi sì. È prevista una festa di tre giorni nella tenuta dell'attore in Georgia per il terzo weekend di agosto.

Dopo il matrimonio in gran segreto, celebrato a Las Vegas a luglio 2022, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono pronti a pronunciare nuovamente i rispettivi sì. A distanza di un solo mese, quindi, come racconta TMZ, sono in programma, per il terzo weekend di agosto, le nozze bis dei Bennifer (così è stata soprannominata la coppia dai fan): una festa di tre giorni, con tanto di invitati tra famigliari e amici, che si terrà nella tenuta dell’attore in Georgia, USA.

L’inizio dei festeggiamenti è previsto per venerdì 19, con una cena di prova, mentre la cerimonia vera e propria si svolgerà invece sabato 20. Per concludere, domenica 21 sono stati organizzati un barbecue e un picnic, così da chiudere in bellezza.

I fan attendono quindi di conoscere tutti i dettagli relativi al momento in cui i Bennifer ufficializzeranno di nuovo la loro storia d’amore, iniziata nei primi Anni Duemila e successivamente interrotta (i due si erano conosciuti nel 2003 e nel 2004 avevano annullato il loro matrimonio). “L’amore è bello. L’amore è gentile. E ora so che l’amore è paziente. Ha una pazienza ventennale“, aveva dichiarato Jennifer Lopez sposano Ben Affleck a luglio 2022.

La sposa dovrebbe indossare un Ralph Lauren personalizzato, realizzato appositamente in Italia. Stando a quanto riportato da Page Six, J-Lo e Affleck si sarebbero rivolti a Colin Cowie, wedding planner famoso tra le star con un cachet che varia da 25 mila ai 25 milioni di dollari a festa e che in passato organizzato eventi per artisti del calibro di Oprah Winfrey e Michael Jordan. Sempre secondo le indiscrezioni, nella lista degli invitati potrebbero esserci Matt Damon, Jimmy Kimmel, Casey Affleck e Drea de Matteo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!