Le congratulazioni speciali senza veli di Asia Argento per il fidanzato Michele Martignoni

L'attrice è felice da qualche mese al fianco del 26enne, conosciuto come The Italian Thunder (Il Tuono Italiano), che ha recentemente conquistato il titolo di campione del mondo MMA.

Michele Martignoni, fidanzato di Asia Argento, ha conquistato il titolo di campione del mondo di MMA. Un riconoscimento così importante ha fatto felice anche l’attrice, che ha deciso di celebrare questo trionfo in un modo particolare.

L’artista ha infatti “rubato” al 25enne la cintura che gli è stata consegnata a Roma e l’ha indossata cercando di coprire le parti intime, ma allo stesso tempo lasciando parte della sua pelle in vista.

Lo scatto è stato pubblicato da Asia Argento sul suo profilo Instagram, corredato da un commento da cui traspare tutto il suo orgoglio: “Un mese fa il mio fidanzato diventava campione del mondo di MMA. Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile. Sono così fiera di te e di essere al tuo fianco amore mio. Keep shining, ‘The belt came to Rome and it will stay here’” – ha scritto. Al suo fianco c’è ovviamente Michele, che indossa solo dei boxer.

L’arrivo nella sua vita del 26enne (ha 20 anni meno di Asia) ha rappresentato per lei l’occasione per mettersi alle spalle un passato difficile, caratterizzato dallo scandalo del #metoo, di cui lei è stata una delle paladine, e dal suicidio del suo ex fidanzato Anthony Bourdain (qualcuno l’ha anche incolpata per il tragico gesto commesso dall’uomo). A questo si sono aggiunti la morte della mamma, Daria Nicolodi, e la sua dipendenza da alcool e droga, che ora sembra avere finalmente superato.

Lo sportivo, soprannominato The Italian Thunder (Il Tuono Italiano) ha conquistato nel 2018 il record della vittoria più veloce nella storia della disciplina, mettendo ko l’avversario con un calcio in soli 7 secondi. Il titolo di campione del mondo, conquistato nell’ottobre 2021, è invece arrivato battendo in finale l’inglese Dominique Wooding, detto Black Panther, per il titolo di pesi gallo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!