Si può dire che la nascita di Raffaela mi abbia realmente cambiato la vita”. Così inizia il post che Aurora Ramazzotti dedica alla sorella per il suo dodicesimo compleanno.

La secondogenita di Eros Ramazzotti, avuta dall’ex moglie Marica Pellegrinelli, è stata una sorpresa per la piccola Aurora Ramazzotti: “È stata la prima dei miei quattro fratelli, è arrivata dopo 14 anni da figlia unica e mi ha insegnato, tra le tante cose, un amore che non avevo mai conosciuto e di cui non sapevo di avere bisogno: l’amore fraterno. È quell’amore che ti insegna a condividere, a mettere in prospettiva, a crescere”.

Dopo Raffaela Maria, per l’influencer sono arrivati altri tre fratelli: Gabrio Tullio Ramazzotti, anche lui figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, e Sole e Celeste Trussardi, nate dall’amore di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, erede della famosa casa di moda.

Dal momento in cui l’ho tenuta tra le mie braccia ogni paura è svanita lasciando spazio a nuove sensazioni mai provate prima e dando inizio una nuova me”, prosegue. Tanti i messaggi di auguri sotto al post: “Quanto ti avrei voluta come sorella, come amica Auri. Sei rara. Auguri Raffa”, “Che belle parole che hai espresso”, “Quanto amore in queste foto” sono alcuni dei commenti che si leggono.

Oggi Raffa compie 12 anni e prenderla in braccio è sempre più difficile, anzi, tra poco sarà più alta di me. Oggi prende lei in braccio mio figlio e mi ricorda di quanto sia straordinaria la vita” conclude l’influencer con una punta di malinconia. Aurora Ramazzotti è infatti recentemente diventata mamma di Cesare Augusto, avuto dal compagno Goffredo Cerza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!