A distanza di quasi tre mesi dal giorno in cui è diventata mamma (era il 30 marzo 2023), Aurora Ramazzotti non ha ancora voluto mostrare apertamente il volto del suo piccolo Cesare, frutto dell’amore con il compagno Goffredo Cerza, perché non lo voleva esporre al giudizio di estranei. Del resto, lei sa bene cosa significhi essere costantemente al centro dell’attenzione sin da quando era bambina e non ha mai nascosto di avere sofferto per i continui paragoni estetici che venivano fatti tra lei e mamma Michelle Hunziker.

Il bimbo è comunque comparso sui social in più occasioni sia con lei, sia con il papà, sia con la nonna, che sta vivendo una seconda giovinezza, ma ancora non sappiamo a chi possa somigliare. Questo, inevitabilmente, ha generato ancora più curiosità tra i tantissimi follower che seguono ogni giorno l’infuencer. Del resto, lei non manca mai di dare aggiornamenti sulla sua quotidianità, pur sapendo rispondere in modo piccato, se necessario, ai giudizi negativi che le arrivano, come ha fatto, ad esempio, quando qualcuno l’ha criticata per avere smesso di allattare.

Nonostante tutto, qualche piccolo dettaglio del neonato si è potuto intravedere dagli ultimi scatti postati dalla 26enne. Oltre a vedere Aurora Ramazzotti insieme al figlio, possiamo notare Cerza mentre riposa sul divano  e la loro gattina, Saba, mentre cerca di riposare sul tappeto. Una conferma, almeno indiretta, di come il sonno a volte in casa tenda a latitare per poter stare dietro ai ritmi di Cesare.

Alcuni, però, non hanno potuto non notare un particolare evidente in un’immagine del bambino, che  presenta una piccola cresta simile a quella di nonno Eros Ramazzotti. Insomma, in attesa di saperne (e vederne) di più il verdetto dei follower sembra essere già arrivato. “Cesare è uguale a nonno Eros”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!