A distanza di poco più di due mesi dalla nascita del suo primogenito, Cesare, venuto alla luce il 30 marzo 2023, Aurora Ramazzotti ne ha approfittato per tornare a una delle sue passioni: lo sport. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha infatti sempre amato fare attività sportiva, ma aveva smesso temporaneamente poco prima del parto pur sottolineando di voler riprendere il prima possibile. E oggi, domenica 4 giugno 2023, la neomamma ha ripreso a correre.

La 26enne ha voluto condividere questo momento per lei importante con i suoi follower attraverso il suo profilo Instagram, a cui ha voluto comunicare anche quali fossero le sue sensazioni. La fatica, come era facile immaginare dopo un periodo meglio-lungo di stop, si è fatta sentire, ma lei ne ha approfittato per far sapere agli utenti quanto ritenga importante fare attività fisica, cosa che può dare benefici importanti al corpo e alla mente.

Oggi mi sono svegliata e ho deciso che volevo uscire – ha scritto Aurora Ramazzotti nelle sue Instagram Stories – Non è facile ricominciare, ma fatelo! Uscite di casa, questo è già un buon risultato. Non importano i chilometri che fate, l’importante è farlo. Ho rimesso le scarpe da running. Dopo più di un anno. Non correvo da prima della gravidanza, mi sono accertata di poterlo fare aa due mesi dal parto e sono uscita senza aspettative. La ripresa è dura ma appagante da morire”.

L’influencer complessivamente ha corso per tre chilometri e si è detta soddisfatta del risultato ottenuto. Successivamente, la giovane si è concessa una doccia, momento che le ha permesso di ricaricarsi e recuperare le energie. Ramazzotti ha pubblicato poi due sue foto a confronto, una scattata poco prima del parto, una ora, per dimostrare come il corpo sia in grado di cambiare e di sorprenderci così velocemente. A corredo il suo commento: “A volte fatico a crederci: le cose incredibili che il corpo umano sa fare“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!