Aurora Ramazzotti e il filtro TikTok che fa tornare giovani: "Solo io lo trovo horror?"

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha voluto sperimentare in prima persona il sistema che sta spopolando tra gli utenti, ma non ha particolarmente gradito l'immagine che le è apparsa sullo schermo.

Aurora Ramazzotti ama stare sui social e non ha cambiato modo di agire nemmeno ora che sta diventare mamma, periodo in cui ha raccontato costantemente ai suoi follower come sia cambiato il suo corpo, oltre a confidarsi sulle sue abitudini quotidiane. Non tutti hanno gradito questo suo atteggiamento, al punto tale che c’è chi ha sottolineato quanto la sua gravidanza sembri essere quasi infinita.

L’influencer non si tira indietro, però, nemmeno quando si tratta di affrontare temi che apparentemente potrebbero sembrare “scomodi” e fonte di polemiche, come ha fatto ad esempio quando ha parlato di catcalling o quando ha risposto a chi la definisce “raccomandata” perché figlia d’arte. Questa volta, però, ha deciso di mettersi in gioco utilizzando uno strumento che sta spopolando tra gli utenti, ma che non tutti sembrano gradire, il filtro Teenage Look di TikTok, che consente di vedere il proprio aspetto come quando si era adolescenti.

Un sistema come questo ha generato reazioni contrastanti, c’è chi l’ha presa come un’occasione per fare un salto indietro nel tempo e vedersi con una fisionomia diversa da quella attuale e chi invece si è sentito addirittura sconfortato perché quell’immagine elimina difetti che invece ognuno di noi ha. Aurora Ramazzotti non ha esitato a prendere posizione anche su questo e non ha lesinato critiche, l’immagine che ha avuto modo di visualizzare non le è per niente piaciuta.

Ma solo io lo trovo horror?” – ha scritto a corredo del video. Come già accaduto in passato, la 26enne dimostra così di non amare particolarmente la bellezza artificiale, non a caso si è fatta vedere spesso sui social anche senza trucco. Un atteggiamento che è piaciuto a molti suoi follower, che si sono subito complimentati con lei.

Semplicemente vera“, le ha scritto un utente. “Bravissima, dobbiamo sempre amarci così come siamo“, è invece il pensiero di un’altra. “Sei molto più bella senza filtro“, le ha scritto una ragazza. Insomma, a differenza di altre volte Aurora ha potuto fare il pieno di autostima, cosa non accaduta sempre negli ultimi mesi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!