Aurora Ramazzotti si sposa: la romantica proposta di Goffredo Cerza a Londra
La romantica proposta nel parco a tema di Londra dove sei anni fa si sono innamorati.
La romantica proposta nel parco a tema di Londra dove sei anni fa si sono innamorati.
Dopo sei anni insieme e un figlio, Cesare Augusto, nato nel marzo del 2023, Goffredo Cerza ha chiesto ad Aurora Ramazzotti di sposarlo; e lo ha fatto in un posto estremamente significativo per la coppia, il parco di divertimenti Winter Wonderland a Londra, la grande fiera annuale a tema natalizio che ogni anno si svolge a Hyde Park.
Proprio lì, nel 2018, i due si sono innamorati, e nello stesso posto, sei anni dopo, Cerza ha fatto la fatidica proposta alla compagna, documentata su Instagram.
“Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati – scrive Ramazzotti nella caption – ti amo per sempre”.
Non sono ovviamente mancate le reazioni di amici e parenti della coppia, anche celebri: Chiara Ferragni ha commentato il carosello di immagini scrivendo “Che bello l’amore” – lo stesso che sembra da poco aver ritrovato anche lei con Giovanni Tronchetti Provera -, mentre Sara Daniele, storica migliore amica di Aurora Ramazzotti e figlia dell’indimenticato Pino Daniele, ha commentato “Vi amo, sono pronta a essere testimone, damigella, planner tutto”.
Molto dolce anche la dedica di Francesca Romana Malato Cerza, madre di Goffredo e suocera di Ramazzotti, che ha scritto: “La verità è che in questo mondo dove nulla è duraturo e reale voi siete l’eccezione. Voi siete innamorati e sinceri belli ed onesti. Per questo dopo 2 giorni di lacrime e commozione io e tuo papà vi auguriamo semplicemente di continuare ad essere sempre così… 2 ragazzi speciali che si amano e sono riusciti così giovani a creare una famiglia meravigliosa. Auguri a tutti e 2 di una felicità completa”.
Nessuna reazione social, invece, da parte di Michelle Hunziker, che proprio qualche giorno fa si era fatta un tatuaggio di coppia con la figlia primogenita, Liebe ohne Leiden, ovvero “Amare senza soffrire”: “Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità, romantico, una persona che rappresenta un ‘plus’ nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi – aveva scritto la conduttrice svizzera nella caption – Vedere il mondo insieme e condividerne la bellezza. Un amore in cui ci si occupa uno dell’altro, un amore protettivo e virtuoso perché gioisci del successo del tuo partner… L’amore come lo vedo io pieno di luce e privo di sofferenza.
Liebe ohne Leiden.
Un augurio d’amore di una mamma per sua figlia ( che l’ha già trovato) e di una figlia per sua mamma( che lo troverà). Ti amo”.
Nessun commento, al momento neanche da parte di papà Eros.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?