Il dj Davide Donadei, 29 anni, ex tronista di Uomini e Donne, è stato ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti dopo che il ragazzo, da diversi giorni, accusava febbre alta e dolori. È stato proprio Donadei a raccontare la sua esperienza, sui social.

Atteso a un evento a Marsala nei giorni scorsi, Davide Donadei ha dovuto annunciare sui social di dover rinunciare alla serata, per degli accertamenti medici.

Il dj ha poi spiegato nelle sue storie di Instagram, in queste ore, che da circa 10 giorni combatteva con quella che sembrava una normale influenza, e che per affrontare la vita di tutti i giorni a volte “esageravo nell’assumere qualche medicinale in più del necessario”.

Dopo quasi una settimana di febbre alta, poi, Davide Donadei ha deciso di recarsi al pronto soccorso. Nonostante il dj credesse di avere una normale febbre, infatti, i risultati delle analisi erano tutti “anomali. Avevo milza e fegato completamente viola”, ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, raccontando che dopo una serie di esami i medici hanno deciso di ricoverarlo per effettuare ulteriori accertamenti nei giorni seguenti.

Recentemente abbiamo incontrato un’infezione, la cui causa è ancora da determinare”, ha aggiunto Donadei, che nelle prossime settimane, come ha spiegato lui stesso, dovrà sottoporsi a ulteriori esami per ottenere un quadro più chiaro della situazione.

Il dj ha esternato pubblicamente la sua esperienza per sottolineare l’importanza della prevenzione. Anche quando i sintomi sembrano banali, infatti, non bisogna mai correre il rischio di sottovalutarli. “Fate tesoro della mia esperienza e non sottovalutate nulla”, ha detto Davide Donadei ai suoi 424mila followers su Instagram, ringranziandoli dell’amore e del sostegno che gli stanno mostrando in questo momento delicato.

Dopo la pubblicazione di queste storie non si hanno più avuti aggiornamenti da Davide Donadei, ma in queste ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui è insieme a un amico a quella che sembra una serata, con amici e musica, facendo ben sperare che il dj si stia riprendendo completamente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!