Dopo due anni di silenzio e un disco, il settimo in studio, annunciato a febbraio 2021 per questa estate, ma di cui non si hanno ancora notizie, Avril Lavigne ha deciso di debuttare su Tik Tok, il popolare social di video, e lo ha fatto in un modo davvero esplosivo.

Sulle note di una delle sue hit più famose, Sk8er Boi, datata 2002, la cantante canadese – che ha anche passaporto francese dal 2011 – si è esibita in un lyp sinc, prima di lasciare l’inquadratura a Tony Hawk, vera e propria leggenda dello skate, che si è esibito in qualche veloce acrobazia su una mini rampa, indossando la stessa cravatta di Avril, quella del videoclip originale.

Una coppia davvero speciale per festeggiare il debutto della cantante sul social, che ha fatto impazzire i fan: otto milioni le visualizzazioni del video dopo la sua pubblicazione.

L’ultimo album di Avril è Head Above Water, che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale dopo sei anni e, soprattutto, la fine di un periodo personale particolarmente difficile, con il divorzio dal secondo marito Chad Kroeger, nel 2015, e la diagnosi riguardante la malattia di Lyme, che l’ha spaventata tanto da pensare di morire, come dichiarò nel 2019. Proprio da queste esperienze così dure la scelta di chiamare il disco così, “testa fuori dall’acqua”, a segnare il suo percorso di rinascita, la sua risalita.

Avevo accettato la morte e potevo sentire il mio corpo fermarsi – ha dichiarato Avril all’epoca – Mi sentivo come se stessi annegando. Come se stessi andando sott’acqua e avessi solo bisogno di tornare in superficie. Come se fossi nella corrente di un fiume.

Adesso, a 37 anni, il debutto su Tik Tok, assieme alla leggenda cinquantatreenne dello skate, il vero “sk8er boi” per eccellenza. E più d’uno, sul social, ha commentato l’aspetto di Avril, che in vent’anni di carriera – il successo arrivò infatti nel 2001 con Complicated – sembra non essere mai invecchiata, e conserva l’aspetto di quella ragazzina rock e trasgressiva che si è fatta conoscere in tutto il mondo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!