logo
Galleria: Dopo il divorzio e la malattia, il ritorno di Avril Lavigne

Dopo il divorzio e la malattia, il ritorno di Avril Lavigne

Avril Lavigne annuncia tramite un post social l'arrivo del nuovo singolo e album: la cantante è pronta a ripartire dopo la malattia.

Dopo il divorzio e la malattia, il ritorno di Avril Lavigne

Dopo il divorzio e la malattia, il ritorno di Avril Lavigne
Foto 1 di 7
x

Avril Lavigne dopo la malattia è pronta a tornare nel magico mondo della musica con un progetto discografico nuovo, il singolo che lo anticipa uscirà a Settembre, come ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram.  Ad aprile 2018, Avril Lavigne aveva rassicurato i fan: il disco era in dirittura d’arrivo. Ora sembra prontissimo e in questi giorni è impegnata nella realizzazione del videoclip del primo brano.

Già un anno fa la cantante aveva parlato su Instagram del suo nuovo progetto che doveva essere “perfetto”:

Voglio solo ringraziarvi tutti per la vostra pazienza mentre lavoro a questo nuovo album. È stato un lungo ripristino e voglio assicurarmi che tutto questo sia perfetto per voi. Voi meritate solo il mio massimo sforzo e questo è quello che ho intenzione di fare e di darvi! Non vedo l’ora di condividere la musica alle quale sto lavorando, prometto che sarà qui prima di quanto crediate

Tra i fan c’è attesa e curiosità sull’uscita del nuovo album di Avril Lavigne. Sarà il sesto disco in studio e segna il ritorno della cantante dopo il problema di salute legato alla Sindrome di Lyme.

Sfoglia la gallery e scopri cosa ha raccontato Avril di questa malattia.