logo
Stai leggendo: Ballando con le stelle 2018, Gina Lollobrigida “ballerina per una notte” della finale

Ballando con le stelle 2018, Gina Lollobrigida "ballerina per una notte" della finale

La finalissima di Ballando con le Stelle 2018 vedrà ospite Gina Lollobrigida nel ruolo di "ballerina per una notte”: ecco tutte le anticipazioni sul sabato sera di Milly Carlucci su Rai 1.
Ballando con le stelle 2018, Gina Lollobrigida ballerina per una notte della finale

Coraggio, adrenalina, paura di sbagliare, voglia di arrivare sul podio, tutte queste emozioni faranno tremare le sei coppie rimaste in gara nella finale di Ballando con le stelle 2018. Tutti i concorrenti che scenderanno in pista sabato 19 maggio alle 20.35 su Rai1 hanno raggiunto un livello di preparazione molto alto, e la sfida per la vittoria sarà davvero agguerrita nella finalissima.

Sarà una puntata ricca di grandi ospiti e molte sorprese che terranno i telespettatori incollati allo schermo fino all’ultimo secondo, prima fra tutte la presenza sul palco di una vera icona del cinema italiano e internazionale: Gina Lollobrigida, colei che, secondo Humphrey Bogart, “fa sembrare Marilyn Monroe simile a Shirley Temple” (Time 1954). Gina Lollobrigida, per tutti semplicemente Lollo, attrice, scultrice e fotografa italiana è stata indiscutibilmente una delle attrici europee più importanti degli anni ’50 e ’60. Per Gina Lollobrigida è giunto il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di Ballando con le stelle, dove affronterà un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia realizzata per lei da eseguire durante la diretta del programma.

Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, la competizione è arrivata al traguardo. I Vip in gara a Ballando con le stelle, si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione, fra le più seguite dal pubblico di Rai1. Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, finalmente svelerà il nome della coppia che a passo di danza salirà sul gradino più alto.

I riflettori saranno tutti puntati sulla pista da ballo più amata della TV per conoscere il nome della coppia regina di questa edizione:

  • Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; 
  • Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; 
  • Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; 
  • Gessica Notaro – Stefano Oradei; 
  • Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; 
  • Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Per la finale le coppie verranno messe alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico da casa attraverso il Televoto che decreterà la coppia vincitrice di Ballando con le Stelle 2018.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...