Ballando con le Stelle 2018: Ivana Trump e Rossano Rubicondi ballerini per una notte

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle 2018 riunisce gli ex ospitando come ballerini per una notte Rossano Rubicondi e Ivana Trump che si esibiranno sabato sera nel salone delle feste di Rai 1.

Attesa febbrile sabato 5 maggio alle 20.35 per la semifinale di Ballando con le Stelle 2018. Il dance show di Rai1 si conferma campione d’ascolti del sabato sera e suscita, mai come quest’anno, grande incertezza sull’esito finale. Per un appuntamento così importante non poteva mancare una Ballerina per una notte d’eccezione: Ivana Trump. Al suo fianco come Ballerino per una notte: Rossano Rubicondi.

Ivana Marie Zelníčková, deve il suo cognome più celebre all’ex marito, il tycoon Donald Trump, diventato poi presidente degli Stati Uniti. La sua carriera è iniziata in tv e nel mondo della moda, sino a virare in un percorso differente come stilista e poi come scrittrice. Nel 2008 ha sposato l’ex modello e personaggio televisivo italiano Rossano Rubicondi che sabato sera sarà al suo fianco sulla pista dell’Auditorium Rai del Foro Italico. La coppia affronterà un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata da Sandro Mayer. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.

La regina del sabato sera, Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli alle 20.35 su Rai1 darà il via ad un appuntamento da non perdere. A giudicare le performance sarà, come sempre, l’inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima saranno:

  • Akash Kumar – Veera Kinnunen;
  • Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale;
  • Cesare Bocci – Alessandra Tripoli;
  • Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina;
  • Gessica Notaro – Stefano Oradei;
  • Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro;
  • Massimiliano Morra – Sara Di Vaira;
  • Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Per tutta la puntata si vedranno i concorrenti sfidarsi nella grande pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!