Chiara Nasti è diventata mamma per la prima volta di Thiago, frutto dell’amore con Mattia Zaccagni e venuto al mondo il 16 novembre 2022. Sin da subito l’influencer non ha esitato a mostrare il suo bambino ai suoi follower, scelta fatta anche per dimostrare quanto si senta orgogliosa di lui, oltre a condividere in più occasioni momenti della sua quotidianità.

Già in occasione della sua gravidanza, non erano mancate le critiche nei suoi confronti, in modo particolare quando era arrivata ad affittare lo stadio Olimpico di Roma per il baby shower, atteggiamento ritenuto da tanti decisamente eccessivo. A questo lei aveva ribattuto con grande sicurezza, sottolineando che le polemiche erano soprattutto dettate dall’invidia visto che molti avrebbero voluto farlo ma non avevano le possibilità economiche per un gesto simile.

Questa volta, però, la neomamma si è trovata a dover respingere parole che non possono che ferire e che appaiono come un’ulteriore conferma di come ci si senta liberi di dire la propria opinione solo perché protetti dallo schermo di un computer o di un telefono. “Ho visto bimbi più belli… Oggettivamente non è bello”, le ha scritto un’utente in risposta a una delle sue Instagram Stories.

Fonte: Instagram @nastilove

Chiara Nasti è rimasta in silenzio e ha rispedito al mittente questa considerazione poco educata: “Poi si lamentano delle mie risposte – ha scritto -. Ma con che coraggio? Ah me ne scrivono di peggio, questo è nulla in confronto. Scrivete ste schifezze, ma poi da che pulpito? Uno non vi dice le cose come stanno perché siete tutti finti moralisti, ma credetemi che se già siete brutte dovreste essere almeno buone, almeno la vostra bruttezza estetica passa in secondo piano :). E si può dire almeno qualcosa di positivo”.

Nel frattempo, la 24enne può dedicarsi a un progetto a cui tiene decisamente, il suo matrimonio con il calciatore della Lazio. L’evento dovrebbe essere in programma, secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, il 20 giugno 2023, a campionato di Serie A ormai concluso. Gli invitati dovrebbero essere ben 200, ma non è escluso possano essere di più, pronti a ritrovarsi per festeggiare a Villa Miani, una splendida dimora con vista sulla Capitale. I due avrebbero pensato a una cerimonia religiosa, che dovrebbe tenersi nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, la stessa dove si erano sposati Francesco Totti e Ilary Blasi nel 2005.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!