Cosa dobbiamo aspettarci da "Bang Bang Baby", la nuova serie Amazon Prime

Amazon Prime sta per lanciare Bang Bang Baby, nuova serie originale italiana che ha per protagonista una sedicenne, Alice, la cui vita verrà stravolta dal ritorno inaspettato del padre.

Una nuova serie italiana sta per approdare su Prime Video: il 28 aprile la piattaforma streaming lancerà in 240 Paesi i primi 5 episodi di Bang Bang Baby, serie che vede la collaborazione di più registi e registe, scritta da Andrea Di Stefano (sceneggiatore di Escobar e The Informer).

Cosa sapere su Bang Bang Baby

Protagonista della serie è Alice (Arianna Becheroni), una sedicenne che vive in una cittadina del Nord Italia e la cui vita verrà stravolta dal ritorno del padre che credeva morto. Per lei sarà una vera e propria discesa agli inferi, con l’ingresso nel mondo della malavita che alla fine la travolgerà.

Oltre a Becheroni, già vista in Mio fratello rincorre i dinosauri, protagonisti della serie sono Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico; il crime drama è ambientato nel 1986 e, come detto, è stato diretto da più registi e registe: Michele Alhaique, che ne ha curato anche la supervisione artistica, ha infatti diretto gli episodi 1,2,3,4,7,8, Margherita Ferri gli episodi 5 e 6 e Giuseppe Bonito gli ultimi due, 9 e 10.

Prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, Bang Bang Baby è stata presentata poche settimane fa al Festival di Cannes per le serie tv e, come detto, debutterà il 28 aprile con i primi 5 episodi, mentre per gli ultimi 5 dovremo aspettare il 19 maggio.

Qui il trailer ufficiale della serie.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!