Dopo più di 30 film e cartoni animati il nuovo live action diretto da Greta Gerwig, Barbie (2023), con protagonista Margot Robbie, sbarca nei cinema italiani giovedì 20 luglio, mentre negli USA uscirà il giorno seguente. Guarda il trailer ufficiale di Barbie.

Nel nuovo trailer ufficiale di quasi 3 minuti i fan hanno potuto dare un’occhiata a quella che sarà la nuova avventura che aspetta la bambola più amata del mondo.

Barbie, interpretata dall’australiana Morgot Robbie (star di Suicide Squad e Babylon), vive felicemente a Barbieland con le sue amiche, altre Barbie, e al suo Ken (Ryan Gosling). Tutto scorre normalmente, splendido e allegro come sempre, finché Barbie non ha una crisi esistenziale e “perde” se stessa e la sua “perfezione”: la bambola, allora, decide di avventurarsi nel Mondo Reale e capire il senso della vita esplorando il mondo degli umani, dove nessuna bambola è mai stata prima.

Insieme a Ken, Barbie parte con la sua decappottabile rosa per sperimentare questo nuovo mondo, e presto finisce nei guai, alle prese con la polizia, i dirigenti della Mattel, che vogliono subito farla tornare “nella scatola”, e ragazzine “troppo cresciute” per giocare ancora con le Barbie.

Barbie, il film, è pieno di altre Barbie, interpretate da attrici come Issa Rae, Nicola Coughlan, Sharon Rooney, Hari Nef, Emma Mackey, Ritu Arya e anche Kate McKinnon. Anche la cantante Dua Lipa è presente nel film, nei panni di Barbie sirena.

Dua Lipa ha anche rilasciato la sua nuova canzone, Dance the Night, presente nella colonna sonora del film.

Sui social i fan sono rimasti affascinati dal trailer, e le reazioni sono state di pura emozione e aspettativa.

Penso davvero che nessun film di quest’anno avrà un impatto culturale come lo avrà Barbie”, ha dichiarato una utente su Twitter.

Penso sinceramente che il trailer di Barbie di oggi sia *perfetto* e uno dei migliori che abbia mai visto da molto tempo a questa parte; le immagini sono incredibili, la storia è impostata così bene, l’equilibrio tonale è formidabile”, ha scritto un’altra.

Non vedo l’ora di vedere tutti i costumi del film di Barbie, perché sono già ossessionato dai look del trailer”, ha detto una persona, mentre un altro ancora non vede l’ora di vedere il film perché “devo dire che… è vero cinema”. Un’altra persona ha twittato: “Mi riporta alla mia infanzia e come. Chi l’avrebbe mai detto che avrei avuto bisogno di Barbie a trent’anni?!”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!