Ryan Gosling è attualmente sul set per il suo nuovo film, dove interpreta un personaggio davvero particolare, quello di Ken, il grande amore di Barbie. In attesa di vederlo all’opera, l’attore ha mostrato il suo look biondo ossigenato con uno scatto sul suo profilo social, che ha colpito positivamente la sua compagna, Eva Mendes.

Anzi, la più felice di questo ruolo sembra essere proprio l’attrice, che non riesce a nascondere il suo entusiasmo:È il mio sogno da teenager. È così divertente perché non interpreta una persona vera, ma una bambola” – sono state le sue parole in un’intervista rilasciata a E! News.

La donna è stata colpita in modo particolare da uno degli scatti pubblicati sul profilo Instagram di Warner Bros Pictures, che ha lasciato estasiate anche tantissime fa. Oltre ai capelli biondo platino con riga laterale, infatti, è impossibile non notare la camicia slacciata da cui fanno capolino i suoi addominali scolpiti con tanto di “tartaruga”, ma soprattutto i pantaloni, da cui fuoriescono le mutande con tanto di scritta Ken.

Vedendo questa immagine a Mendes è venuta davvero un’idea stuzzicante, condivisa con l’uomo, che non ha esitato ad accontentarla: “Ho quell’intimo, l’intimo di Ken – sono state le sue parole – Non ho mai chiesto niente prima ma questa volta ho detto: ‘Per favore, porta a casa l’intimo di Ken. È tutto ciò che desidero’. Non lo indosso in questo momento ma…“.

Massimo riserbo invece sulla trama del film, che non arriverà nelle sale prima di luglio 2023. In tanti non vedono l’ora di saperne di più anche in merito all’intesta nata tra Gosling e la sua partner di scena, Margot Robbie, che veste i panni di Barbie. La 48enne mantiene il massimo riserbo, come è giusto che sia: “Non posso dire niente sul film. Sono stata minacciata davvero” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!