Ecco le foto ufficiali di Ryan Gosling - Ken e Margot Robbie - Barbie

L'attesissimo film che racconta le avventure dell'iconica bambola è in arrivo al cinema il 21 luglio del 2023. Nel frattempo, si possono gustare in anteprima alcune immagini direttamente dal set del film di Greta Gerwig.

Diretto da Greta Gerwig e co-sceneggiato da Noah Baumbach, l’attesissimo film che racconta le avventure di Barbie è in arrivo al cinema il 21 luglio del 2023. Bisognerà aspettare un po’, quindi, per gustarsi il live-action sul grande schermo, ma prima di allora, è già fortunatamente possibile dare un’occhiata alle foto rilasciate in anteprima direttamente dal set.

Dopo aver potuto osservare Margot Robbie nei panni dell’iconica bambola è il turno di Ryan Gosling che interpreta lo storico compagno della fashion doll, Ken. Esattamente come era stato per l’attrice, ecco infatti comparire la star di La La Land in un mix di colori accesi, tra il rosa dello sfondo e il biondo platino dei capelli, mentre indossa un outfit total denim che lascia il suo petto scoperto.

Nota al grande pubblico come Harley Quinn – con i codini rossi e blu – l’ antieroina della Dc Comics, l’attrice era apparsa radiosa anche nelle vesti della bambola Mattel: bionda e decisamente più ordinata. Sfoggiava un look rétro Anni ’60, mentre sorrideva su una chevrolet corvette tutta rosa, indossando un top a righe bianche e azzurre coordinato al cerchietto a pois.

Quando le persone sentono ‘Barbie’, generalmente pensano: ‘Ok, so come sarà quel film’. Ma poi apprendono che la regista è Greta Gerwig e allora dicono, ‘Oh, beh, in questo caso non saprei allora’, aveva detto Robbie a Vogue British già nel 2021. Gerwig, infatti, è molto acclamata dalla critica: ha diretto Piccole Donne nel 2019, mentre nel 2017 debuttava alla regia con Lady Bird, un film che ha vinto l’Oscar – appunto – per miglior sceneggiatura originale e miglior regista.

Quella raccontata da lei non sarà la solita storia di Barbie. In questa trama, infatti, la bambola viene allontanata dalla sua comunità, in quanto tacciata di non essere perfetta al punto giusto e parte alla volta di un’avventura nel mondo reale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!