Le assurde accuse a Beatrice Valli per la foto in cui allatta la figlia Matilda

Alcuni utenti, proprio in questi giorni, hanno commentato negativamente una delle ultime fotografie postate dalla neomamma su Instagram, accusandola di aver condiviso sul web il momento dell'allattamento al seno.

Beatrice Valli, negli ultimi giorni, è stata ampiamente criticata per aver pubblicato sui social un’immagine in cui allatta al seno la piccola Matilda Luce, nata nell’aprile del 2023 dalla relazione con Marco Fantini, conosciuto nel dating show Uomini e Donne nel 2014. La neomamma ha sempre condiviso con i propri fan numerosi scatti in compagnia dei suoi figli: Alessandro (avuto prima di conoscere il marito), Bianca, Azzurra e la sorellina minore, Matilda.

L’influencer, nel post condiviso su Instagram il 20 giugno 2023, ha voluto mostrare sui social un momento di intimità trascorso con la piccola di casa che, proprio in questi giorni (come riportato in un altro scatto pubblicato da Beatrice Valli), ha compiuto due mesi: il momento in cui la allatta al seno.

Ormai è diventata una moda mostrare le tette”, si legge tra i commenti della fotografia in cui Matilda è attaccata al seno della mamma: “Da premettere che è una cosa bellissima, ma a tutto c’è un limite”.

Io ti adoro e in (quasi) tutte le tue foto non ci vedo niente di male se in qualche foto si vede che stai allattando… Ma in questa si vede solo il tuo seno e tua figlia, non credo tu non possa metterla, ma perché farlo?

Beatrice Valli
Instagram @vallibeatrice

Dall’altro lato, numerosi fan si sono dichiarati contrari alle critiche sollevate sui social, difendendo la scelta dell’influencer di postare le foto dell’allattamento: “In questa foto vedo solo amore, tenerezza e dedizione – si legge tra i vari messaggi di supportoPiccolo reminder, siete voi che sessualizzate il seno di una madre che allatta”.

Per il momento, l’influencer ha preferito non dare peso alle polemiche ricevute sul web, continuando a documentare sui propri canali social la vita in famiglia condivisa con il compagno. La coppia (convolata a nozze nel maggio del 2022), nel corso degli anni, non ha mai smesso di raccontare ai numerosi follower la loro esperienza nei panni di genitori, trasmettendo attraverso i numerosi scatti pubblicati online tutta la gioia di crescere i figli insieme.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!