Beatrice Valli lancia il sondaggio per scegliere il nome della bambina

L'influencer a breve sarà mamma di un'altra bimba, frutto dell'amore con Marco Fantini (lei ha già un maschio avuto da una precedente relazione), ma i due non hanno ancora deciso come si chiamerà.

È iniziato il conto alla rovescia in vista del parto di Beatrice Valli, che a primavera 2023 darà alla luce la sua quarta figlia, frutto dell’amore con Marco Fantini, conosciuto a Uomini e donne (lei ha già un maschio, Alessandro, nato da una precedente relazione e altre due figlie, Bianca e Azzurra). L’influencer non manca mai di dare aggiornamenti ai suoi follower sull’andamento della gravidanza, che sta vivendo con qualche difficoltà in più rispetto al passato.

I medici, infatti, le hanno prescritto di ridurre il più possibile gli sforzi per evitare che possa dare alla luce la bambina con grande anticipo. Almeno per ora, però, la 28enne e l’ex tronista non hanno ancora deciso quale nome darle, come aveva già confessato qualche tempo fa. I due non sono del tutto in alto mare, è bene precisarlo, visto che sono incerti su una rosa di quattro nomi, ma non hanno ancora fatto una scelta definitiva.

Il tempo fortunatamente non manca (l’ex corteggiatrice è alla 32esima settimana, come ha riferito lei stessa su Instagram), ma entrambi vorrebbero eliminare i dubbi che ancora ci sono nella loro mente. Questa volta Beatrice Valli ha voluto chiedere a chi la segue sui social un aiuto, arrivando così a rendere note quali siano al momento le loro preferenze.

“Tra poco sarai con noi, non vediamo l’ora di vederti e capire come chiamarti – ha scritto in un post accompagnato da un suo scatto in cui si vede il pancione ormai evidente -. Si accettano suggerimenti: 1 Blue; 2 Celeste; 3 Alba; 4 Matilda”.

I suggerimenti, come era facile immaginare, non sono mancati, così come alcuni commenti divertiti, soprattutto in riferimento a due dei nomi che sembrano piacere soprattutto a lei (tempo fa aveva riferito di avere un debole per i colori). Alcuni, infatti, eviterebbero Blue e Celeste soprattutto perché le altre due bambine della coppia si chiamano Bianca e Azzurra.

“Avendo già Azzura, Blue o Celeste lo eviterei. Matilda molto dolce” – ha scritto un fan. Un altro invece suggerisce di modificare la tendenza rispetto al passato: “Matilda, senza dubbi. Gli altri tre nomi non mi piacciono“. Alcuni, invece, hanno stroncato in maniera quasi categorica alcune delle possibilità: “Nomi di colori no, basta! Altrimenti ti puoi aprire una cartoleria“. Non è mancato, invece, chi ha utilizzato l’ironia: “Blue e celeste…ma che è?! Na palette?.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, non è escluso che man mano ci si avvicinerà alla nascita possa emergere anche un nome a sorpresa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!