Beatrice Valli: "Noi mamme abbiamo l'esigenza di dire di essere stanche"
L'influencer, che ha conosciuto il marito Marco Fantini a Uomini e donne, ha 28 anni e quattro figli, non nasconde come a volte la gestione possa essere faticosa.
L'influencer, che ha conosciuto il marito Marco Fantini a Uomini e donne, ha 28 anni e quattro figli, non nasconde come a volte la gestione possa essere faticosa.
Beatrice Valli è diventata nota grazie alla partecipazione a Uomini e donne, dove ha conosciuto e si è innamorata del tronista Marco Fantini, oggi suo marito e papà delle sue tre bambine (lei aveva già un maschio, Alessandro, nato da una precedente relazione quando era ancora minorenne). Non è facile trovare 28enni come lei che hanno una famiglia così numerosa, ma di questo lei si è sempre detta orgogliosa, nonostante comporti non poca fatica.
L’ex corteggiatrice ama condividere la sua quotidianità sui social, anche se spesso questo l’ha portata a subire critiche da parte di chi la segue che la considera privilegiata. Da poco, infatti, tutti si sono trasferiti nella loro nuova casa di Milano, in zona Citylife, nei pressi di dove vivevano Chiara Ferragni e Fedez, che è davvero enorme.
Fantini e Beatrice Valli stanno insieme dal 2014, da allora sono nate Bianca, nel 2017, Azzurra nel 2020, e Matida Luce ad aprile 2023. A distanza di quasi un anno dall’arrivo della più piccola, l’influencer non ha timore di ammettere quanto possano essere pesanti alcune giornate.
“Che fatica, possiamo dirlo. Abbiamo l’esigenza di sfogarci e dire che ci sentiamo stanche” – ha detto ai suoi follower su Instagram, consapevole di come questo sfogo possa essere condiviso da tante mamme come lei, specialmente da chi ha più di un bambino piccolo. A quel punto si è rivolta direttamente a chi conosce bene la sua situazione: “Step by step, piano piano, prendetevi il vostro tempo”.
Valli ha inoltre sottolineato come possa essere importante per ogni mamma prendersi del tempo per se stessa, non ci dovrebbe essere alcun senso di colpa quando questo avviene.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?