Lo sfogo di Beatrice Valli dopo i commenti alle foto con Marco Fantini
L’influencer ha parlato dei commenti lasciati da alcuni hater sotto alle foto con il marito: “Mi fa schifo leggere e vedere tutto questo odio”.
L’influencer ha parlato dei commenti lasciati da alcuni hater sotto alle foto con il marito: “Mi fa schifo leggere e vedere tutto questo odio”.
Beatrice Valli si è sfogata con i fan dopo i commenti ricevuti dagli hater sotto ad alcuni scatti realizzati insieme a Marco Fantini. Appena tornata dalla Puglia, dove ha trascorso le vacanze di Pasqua insieme al marito e alle loro figlie Bianca, Azzurra e Matilde Luce, l’influencer ha risposto ai commenti negativi scritti da alcuni follower.
“Stavo leggendo i commenti sotto alle mie foto e sempre di più mi convinco che i social non sono più un passatempo, uno sfogo, un lavoro positivo, anzi… Riescono a tirare fuori il peggio dalle persone”, ha esordito Beatrice Valli in alcune storie Instagram. “In un mondo in cui tutti dovremmo fare la differenza cambiando il modo in cui ci rapportiamo con le persone, stiamo soltanto dando un pessimo esempio ai nostri figli, alle future generazioni e ai ragazzini che si rapportano con gli altri”.
“Mi fa davvero schifo leggere tutto questo odio, tutta questa gelosia, questa invidia e cattiveria che traspare dai vostri commenti! Passate ore a guardare le vite di persone che non vi piacciono e commentate pure…”, ha poi proseguito. “Che problema devono avere le persone che sprecano così il loro tempo? Facendo in questo modo, vi sentite migliori?”.
“Io e la mia famiglia abbiamo sempre condiviso messaggi pieni di valori, amore e positività. Prendetevela con voi stessi se avete tutto questo odio dentro, vi assicuro che non è normale! Poi, vi chiedete perché condividiamo sempre meno e facciamo vedere la nostra vita privata in modo diverso rispetto a prima… Io sinceramente vorrei proteggere la mia vita e non darla in pasto a persone che in ogni cosa vedono soltanto la superficialità e commentano con l’odio”, ha infine concluso l’influencer.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?