Belen non c'è due senza tre: scoperto video hard con De Martino
Non c'è due senza tre. In rete si cerca ora il video hard di Belen con Stefano De Martino. A poche settimane dalla nascita di Santiago, ennesimo scandalo.
Non c'è due senza tre. In rete si cerca ora il video hard di Belen con Stefano De Martino. A poche settimane dalla nascita di Santiago, ennesimo scandalo.
Per la bellissima Belen Rodriguez non c’è pace. A poche settimane dalla nascita del piccolo Santiago, la show girl è di nuovo nell’occhio del ciclone della cronaca rosa. Qualche mese fa, il suo ex fidanzato argentino mise in rete un video che ritraeva i due mentre facevano l’amore.
Dopo quello, fu la volta di un secondo video, in cui lei era protagonista insieme al re dei paparazzi, Fabrizio Corona.
Le ultime news vogliono che sul web stia circolando un altro filmato i cui protagonisti sono lei e il suo compagno Stefano De Martino, nella loro intimità più spinta. La notizia è stata diffusa ieri da Selvaggia Lucarelli: “Dicono che starebbero girando immagini di un video di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza“
Davvero avrebbero consegnato un pc senza cancellare tracce compromettenti?
Questo gossip spiega anche il comportamento di Belen qualche giorno fa, quando, fermata dai fotografi, sarebbe scappata coprendosi. Probabilmente le voci erano già giunte al suo orecchio ed era nervosa.
Se così fosse, però, poteva fare un po’ più di attenzione, date le esperienze passate.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?