"Anch'io mi sono fatta prendere in giro, ci ho creduto" le parole di Belen Rodriguez sull'amore

Nella trasmissione di Real Time che conduce, consolando una concorrente, la showgirl ha raccontato di essersi fatta prendere in giro per amore. ""Non è un male, uno ci crede. Lo fai per amore, per i figli".

Oggi conduttrice del reality Amore alla prova – La crisi del settimo anno, in onda su Real Time, Belen Rodriguez ha dichiarato di empatizzare molto con le coppie protagoniste dello show, spiegando di essersi lasciata spesso “prendere” in giro, per amore o per i figli.

La showgirl argentina, in particolare, voleva consolare Claudia, una concorrente che aveva appena visto un video del compagno Maurizio accanto a un’altra donna. “Non è meglio stare male, ma vedere la verità? Io preferisco così – ha detto Rodriguez – Tu ti fai prendere in giro e non ti dai il valore che meriti. Io mi sono fatta prendere in giro un sacco di volte in passato, e tante volte ci ho creduto”.

Pur non menzionando nessun ex in particolare, si può supporre che Belen Rodriguez potesse riferirsi alle sue storie più importanti, quelle con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, con cui ha avuto, rispettivamente, i due figli, Santiago e Luna Marì.

“Non è un male, uno ci crede – ha aggiunto – Lo fai per amore, per i figli”.

Proprio rispetto al matrimonio con De Martino, attuale conduttore di Affari tuoi, Rodriguez aveva parlato con DiPiù della “famosa” crisi del settimo anno, spiegando “L’avevamo pure superata, ma alla fine, dopo dieci anni, ci siamo comunque lasciati”.

Non è comunque la prima volta che la conduttrice menziona l’ex marito nel programma di Real Time: in un altro episodio aveva consolato una concorrente dicendo “Non fare come me che sono rimasta chiusa in casa a letto per mesi. Piangi, soffri, capisci e agisci. Tira fuori le unghie e i denti da leonessa – un riferimento alla depressione avuta dopo la fine del matrimonio, raccontata anche a Domenica In – Non mi alzavo più, non aprivo le finestre. Aprirle non è stato facile, in una stanza con tanti pianti, tante delusioni. Ma la luce piano piano è tornata”.

“Ho acquisito più consapevolezza. E forse pure un pizzico di saggezza in più” dice oggi, aggiungendo di aver trovato anche un equilibrio con De Martino: “Oggi abbiamo un buon dialogo. Ho deposto le armi, non mi interessano le guerre in cui perdiamo tutti”, escludendo, tuttavia, un ritorno di fiamma: “Non succederà più. Siamo ufficialmente divorziati, abbiamo depositato i documenti”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!