"Il primo sole dopo 3 anni" le parole di Belen Rodriguez sulla depressione

La showgirl argentina si sta godendo qualche giorno di vacanza in Sardegna con Luna Marì e, in un video innocuo, ha risposto a un commento riaffrontando il tema della depressione.

Belen Rodriguez già qualche settimana fa aveva parlato di un periodo particolarmente difficile della sua vita, segnato dalla depressione; adesso, in occasione di qualche giorno di vacanza trascorso in Sardegna con la secondogenita Luna Marì, avuta con l’ex compagno Antonino Spinalbese, la showgirl argentina si è aperta nuovamente sul tema, rispondendo a una follower nei commenti.

Rodriguez, chiedendo consigli su che tipo di protezione solare usare, ha detto “È il primo sole che prendo, non quest’anno, ma da tre anni, me lo merito”, e quando una utente le ha chiesto come mai la conduttrice ha scritto “Perché avevo la depressione”.

@maria_belen_rodriguez11

Aiutatemi voi che sapete più di me!

♬ suono originale - Maribel

Molti hanno messo in dubbio che il profilo di Belen Rodriguez fosse autentico, ma pare che l’argentina lo abbia aperto di recente – e questo spiegherebbe come mai non compare ancora il distintivo del verificato -, e che nel suo profilo Instagram abbia rimandato con un link proprio all’account TikTok in cui è stato pubblicato il video.

Rodriguez aveva affrontato l’argomento della depressione per la prima volta nel 2023, quando, ospite di Domenica In, aveva parlato del riavvicinamento a Stefano De Martino dopo la fine della relazione con Spinalbese. “Una brutta bestia che è venuta a bussare alla mia porta, non hanno saputo accompagnarmi – ha detto in quell’occasione – Mi sono sentita sola, tradita nel profondo, anche letteralmente”.

“Il lavoro mi è mancato come l’aria – ha aggiunto in un’intervista più recente per Chi – Mi sono dovuta fermare per la mia salute e ho fatto bene”. La showgirl ha anche detto di essersi rivista molto nella canzone portata da Fedez a Sanremo, Battito. “Non auguro a nessuno quello che ho passato. Mi sono riconosciuta in tutta la canzone”.

Alla base però, non solo la delusione per il fallimento del suo matrimonio: “Non ho avuto una vita facile. La fama stressante, tante cose che ho portato sulle spalle senza compromessi. Non ho mai avuto gente che mi aiutasse, non sono mai stata la ‘fidanzata di’. A un certo punto non avevo più la forza. Oggi ho i piedi per terra, faccio poche cose di pancia perché mi sono spaventata di me stessa”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!