Crisi con De Martino? Per gli hater è sempre colpa di Belén Rodriguez

Dopo la divulgazione di alcune foto in cui la showgirl è apparsa in compagnia di un altro uomo, alcuni utenti social hanno puntato il dito contro la modella, accusandola della presunta rottura con l’ex ballerino.

Negli ultimi giorni, Belén Rodriguez è stata sommersa dalle critiche degli haters che, in seguito alla pubblicazione da parte di alcune testate giornalistiche di un immagine che la ritrae in compagnia di un altro uomo, l’hanno incolpata di una presunta crisi con con Stefano De Martino. La showgirl, infatti, non ha rilasciato nessun annuncio ufficiale in merito a una possibile rottura con l’ex ballerino che, a sua volta, non si è ancora espresso sulla questione.

Belén Rodriguez, proprio in queste ore, è finita nuovamente nel mirino degli haters che si sono convinti della rottura tra la founder di Mar de Margaritas e la star di Amici, puntando il dito proprio contro la showgirl: “Ma non ti vergogni? Sei ancora sposata e già mano nella mano con un altro”, si legge tra i numerosi commenti condivisi sotto gli ultimi post della modella che, nella giornata di oggi, 19 luglio 2023, è stata la protagonista di alcune foto divulgate dal settimanale Chi, in cui è comparsa al fianco di Elio Lorenzoni, un imprenditore bresciano.

Ma poi come si fa a lasciare Stefano? Tu ti devi curare e pensare al bene di tuo figlio, invece di passare di palo in frasca”, recitano le parole di disprezzo pronunciate da alcuni utenti, seguite da una pioggia di insulti: “Il problema non è il tuo lasci e prendi con Stefano… Il problema più serio è come fai ad averne già un altro”, condividendo una serie di consigli non richiesti:

Belén Rodriguez
Instagram @belenrodriguezreal

Impara a stare da sola, ti farebbe davvero bene. Non andare a infilarti in un’altra storia. Fai sempre gli stessi errori, normali a 20 anni, gravissimi a 40! Fai un lavoro su te stessa.

I leoni da tastiera che si sono precipitati sui canali social di Belén Rodriguez, sono giunti a conclusioni affrettate, senza preoccuparsi minimamente di attendere la versione dei fatti che, eventualmente, potrebbero rilasciare i diretti interessati: “Ma perché prima di un nuovo fidanzato non vai in terapia e risolvi i tuoi problemi, prima di creare altri traumi ai tuoi figli?”.

Belén Rodriguez
Instagram @belenrodriguezreal

Dal canto suo, l’ex conduttrice de Le Iene, ha deciso di non alimentare ulteriormente le polemiche sollevate sul web e ha continuato a pubblicare online alcuni frammenti della sua quotidianità, condividendo alcune immagini dei figli Santiago e Luna Marì.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!