Belén Rodriguez: "Con De Martino ci vediamo, ma una donna non ha bisogno di un uomo"

La showgirl argentina, che dal 9 febbraio sarà co-conduttrice con Teo Mammuccari de Le Iene, si è raccontata in un'intervista al Corriere della Sera, dove ha parlato di vita lavorativa e privata.

Tutto pronto per il debutto di Belén Rodriguez come conduttrice de Le Iene. La showgirl argentina sarà, infatti, accanto a Teo Mammuccari al timone del programma di Italia 1 a partire dal 9 febbraio 2022. E, in occasione di questa nuova avventura, Rodriguez ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove si è raccontata parlando di vita lavorativa, figli e (vecchi) amori.

Nella vita privata sono diventata una iena a forza di prendere bastonate”, ha rivelato la showgirl durante l’intervista al Corriere. “Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio. Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni se non lotti con tutte le forze”.

Poi Belén Rodriguez ha continuato parlando della sua vita familiare e dei suoi figli: “Quando è nato Santiago avevo 26 anni, facevo le cose con leggerezza. Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure. La carriera è già impostata e ho più tempo da dedicare ai figli. E i figli meritano il nostro tempo”. La showgirl ha avuto due figli: la piccola Luna Marì, nata a luglio 2021 dalla relazione con Antonino Spinalbese, e Santiago, il bimbo nato nel 2013 dall’amore per Stefano De Martino.

E proprio con quest’ultimo Rodriguez ha ammesso di star vivendo un ritorno di fiamma, anche se non si sente ancora pronta a raccontare questo rinato amore: “Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così”. E poi ha concluso: “Ora vivo sola con i miei figli. Serena“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!