"Fatto apposta per questo": Belen Rodriguez risponde ai fan spiegando perché se ne è andata da Mediaset

La showgirl ha risposto alle domande che hanno invaso il suo ultimo post, confidando ai followers le motivazioni celate dietro il suo allontanamento dalla nota rete televisiva.

Belen Rodriguez ha lasciato Mediaset e, proprio in questi giorni, ha risposto ai numerosi commenti che hanno invaso il suo ultimo post. La showgirl, infatti, si è ritagliata del tempo per replicare alle domande che le hanno riservato numerosi fan in merito al suo allontanamento della rete televisiva, spiegando che si tratta di una scelta volontaria.

Ciao Belen ma che te ne frega – ha dichiarato un utente sotto il video condiviso dalla modella il 2 luglio 2023 – Ci saranno altre opportunità, magari migliori… Comunque mancherai tanto, ma io ti seguo”, ha concluso, riservando un messaggio di affetto per la celebre showgirl. A sua volta, Belen Rodriguez ha voluto replicare brevemente al commento: “Ma ce l’ho già!”, un’affermazione che, probabilmente, si riferisce ai numerosi progetti lavorativi e artistici avviati parallelamente alla carriera televisiva.

Belen Rodriguez
Instagram @belenrodriguezreal

Sicuramente ci saranno nuovi progetti e nuovi obiettivi da raggiungere – hanno aggiunto altri followers, lanciando messaggi di positività rivolti all’ex conduttrice de Le IeneCambiare poi è stimolante, poi hai anche un’azienda da seguire”, si legge tra i messaggi inviati dai fan. “Fatto apposta per questo”, ha risposto Rodriguez, facendo intendere le motivazioni celate dietro il suo allontanamento da Mediaset.

La modella, infatti, durante gli ultimi anni si è dedicata a numerosi progetti legati al mondo del fashion, tra cui la creazione di una linea di loungewear chiamata Hinnominate e la realizzazione di una collezione di bikini, Me Fui. Nel corso della Milano Fashion Week 2023, inoltre, la showgirl ha lanciato il brand Mar De Margaritas, ideato con l’obiettivo di creare dei capi che siano in grado di omaggiare ogni tipo di fisicità femminile: “Le forme (degli abiti) saranno diverse, rispettando l’idea di una vestibilità inclusiva”, aveva dichiarato l’imprenditrice nel corso di un’intervista a Vanity.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!