La showgirl argentina Belen Rodriguez si è aperta in un’intervista a Le Iene Inside, spin-off del programma Mediaset Le Iene, e ha parlato apertamente del rapporto con Stefano De Martino e del suo approccio all’amore.

Rodriguez, 38 anni, ha confessato alcune dinamiche di cui non aveva mai parlato prima, sia del rapporto con De Martino che del suo pensiero sulla monogamia, allineandosi alla puntata de Le Iene Inside, che era incentrata proprio sui temi dell’amore e della fedeltà.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, negli anni, hanno avuto un rapporto costellato di tanti tira e molla, e la showgirl ha spiegato, anche se velocemente e senza approfondire troppo, il motivo. “È un furbacchione De Martino”, ha detto a Nina Palmieri, che le ha chiesto qualche dettaglio in più sulla loro storia d’amore.  “Non lo tengo a bada. Le ossa gliele ho spezzate più di una volta”, ha aggiunto Rodriguez con ironia.

Una spiegazione, quella di Belen Rodriguez, che sembra coincidere con le numerose occasioni in cui i rumors hanno sussurrato di presunti tradimenti da parte di lui, notizie che però non sono mai state smentite né confermate ufficialmente.

Comunque, nonostante i tanti tira e molla, la showgirl argentina e il ballerino di Amici alla fine sono sempre tornati insieme.

I due si sono sposati nel 2013 e hanno avuto un figlio, Santiago De Martino, 9 anni.

La coppia ha poi preso strade differenti, allontanandosi e trovando altre storie d’amore: Rodriguez ha frequentato Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto una bambina, Luna Marì Spinalbese, che considera De Martino come uno zio. De Martino, invece, ha avuto una storia con Gilda Ambrosio.

Nonostante i vari allontanamenti, il divorzio tra Rodriguez e De Martino, però, non è mai stato concluso e i due sono tornati insieme, ancora sposati.

L’amore per me è quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio”, ha spiegato Rodriguez, aggiungendo che “La monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!