Lo sfogo di Belen Rodriguez sul video girato dai paparazzi mentre è al parco con Luna Marì

In tanti le hanno contestato di essere poco naturale e sempre in posa ma lei ha risposto così: "Io non faccio la f**a, sono seria, perché me la prendo, perché mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i miei piccoli". 

Stare costantemente sotto la luce dei riflettori non dev’essere per nulla piacevole, specialmente quando non si è più liberi di vivere serenamente neanche un momento al parco con i propri figli. Lo sa bene Belen Rodriguez che recentemente è stata seguita dai paparazzi mentre faceva una passeggiata con la sua ultimogenita, Luna Marì.

La show girl ha portato fuori la piccola, nata dall’amore con Antonino Spinalbese, per passare un po’ di tempo con lei al parco giochi, attività che milioni di genitori fanno continuamente. L’unica differenza è che Rodriguez non era sola, ma di fronte a lei erano appostati fotografi e paparazzi, che di fatto l’hanno immortalata in un momento con la sua bambina (che magari lei non avrebbe voluto condividere).

Ma è un personaggio pubblico, sostengono in molti, ed è normale che sia esposta: ma è davvero così? Una persona, seppur famosa, non ha diritto di vivere una giornata senza l’ansia che da dietro l’angolo possa spuntare l’obiettivo di una macchina fotografica?

La conduttrice de Le Iene, ha ricondiviso il video giratele da Whoopsee mentre era al parco con Luna Marì, e sotto al post sono comparsi decine di commenti che le contestano di essere poco spontanea e di essere sempre in posa a favore delle telecamere. Belen Rodriguez, questa volta però non sta zitta e spiega la sua verità dietro alle immagini:

Io non faccio la f**a, io divento rigida perché vorrei tanto riuscire ad uscire con lei senza essere scattata, chiedi al paparazzo. Gli ho detto ‘Ma non possiamo evitare visto che ieri le avete già fatto le foto?’. Quindi è per quello che sono seria, perché me la prendo, perché mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i miei piccoli.

E a chi comprende le sue parole dicendo che non deve giustificarsi risponde:

Ma poi di cosa dovrei giustificarmi al parco con mia figlia, con le fotocamere puntate? Mi gira il caz*o e basta. Tutto qui!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!