Belén Rodriguez cambia casa. A farlo sapere è la stessa showgirl, che su Instagram ha svelato alcuni dettagli della sua nuova abitazione, a poca distanza da quella precedente, in zona Corso Sempione a Milano.

Nelle sue storie social, Rodriguez ha quindi mostrato la vetrata della zona living, con vista sulla città, l’angolo salotto, dove campeggia un divano color verde petrolio, e i dettagli di alcune decorazioni artistiche. “Ho comprato casa nuova! Dopo 13 anni mi trasferisco proprio di fronte, sono molto felice, sì”, ha scritto a corredo degli scatti.

belén rodriguez
Instagram @belenrodriguezreal

Non è chiaro, però, se questa sia la stessa casa mostrata qualche mese fa: nel mese di ottobre 2023, infatti, Belén Rodriguez aveva postato su Instagram alcuni scorci di un attico a Milano che comprendeva un grosso terrazzo con vista città, pavimento laminato e una veranda a vetrate.

Per Belén Rodriguez si tratta di un periodo di grandi cambiamenti: dopo la rottura con Elio Lorenzoni dello scorso gennaio, seguita da un viaggio in solitaria in Scozia e uno con le amiche a Dubai, la showgirl è pronta a ricominciare.

Nelle ultime settimane, inoltre, i rumor l’avrebbero vista coinvolta in una storia sentimentale con Bruno Cerella, sportivo argentino. Il quale, però, smentisce le voci e parla di amicizia: “(…) siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo insieme, ci facciamo grandi risate. Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere”, ha detto il cestista alla Gazzetta dello Sport. “Quando siamo insieme, Belén riesce a farmi uscire dalla mia serietà in fondo, mi fa divertire e mi fa divertire tanto”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!