Belén Rodriguez ha scherzato sulla sua situazione sentimentale. Dopo i rumor che la volevano impegnata in una nuova love story dopo la presunta rottura con Elio Lorenzoni, la showgirl argentina ha postato una storia Instagram nella quale ha voluto fare ironia sulla questione.

Fidanzata? Sì, con mio figlio. Ecco!”, ha scritto quindi Belén Rodriguez a corredo di uno scatto nel quale la vediamo tenere la mano a Santiago, il suo figlio maggiore, avuto con l’ex Stefano De Martino: un modo, forse, per mettere a tacere il gossip che la sta vedendo coinvolta nelle ultime settimane.

belén rodriguez
Instagram @belenrodriguezreal

Da quando si è diffusa la notizia della separazione da Elio Lorenzoni, mai ufficialmente confermata da nessuno dei due interessati, sono stati infatti in molti a volerla fidanzata con il cestista argentino Bruno Cerrella, amico di lunga data: sono diverse le occasioni in cui lo sportivo e la conduttrice sarebbero stati avvistati insieme e, secondo alcune voci, già nel 2018 i due avrebbero avuto un flirt. Dai diretti interessati non c’è stata, però, mai nessuna conferma.

A parlare per primi dell’allontanamento da Elio Lorenzoni, già qualche settimana fa, i follower Instagram della showgirl, i quali avevano notato come la coppia avesse smesso di postare foto insieme. Durante un viaggio a Dubai con l’amica Patrizia Griffini, inoltre, Belén Rodriguez aveva risposto alla domanda di un follower che le aveva chiesto se non si sentisse sola. “A volte un bel po’”, aveva commentato di rimando la conduttrice: una risposta in cui molti avevano voluto vedere la conferma della fine della sua storia con l’imprenditore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!