Benedetta Parodi, pentita di essersi rifatta il naso

Per stare in tema di ricette potremmo affermare che "Così come non tutte le ciambelle riescono con il buco" neppure tutte le operazioni estetiche riescono come si vorrebbe. E' il caso anche di Benedetta Parodi, ricorsa al bisturi per migliorare le fattezze del proprio naso, ma che se potesse tornare indietro...

A 40 anni tira alcune somme. Sceglierebbe, dopo 13 anni di matrimonio, ancora Fabio: “Ci siamo indispensabili”. Sul sesso arrossisce, sull’aspetto fisico spiega di aver ceduto alle lusinghe del bisturi per migliorare una parte del suo corpo che non le piaceva, ma che adesso, anche dopo l’intervento, continua a non entusiasmarla; si dice, infatti, pentita di essere ricorsa alle mani di un chirurgo.

L’intervento iniziale doveva essere una semplice asportazione di alcuni polipi, di cui la signora Caressa soffriva da tempo; dato che sarebbe dovuta ricorrere alle cure mediche al naso, decise di affrontare contemporaneamente anche l’intervento estetico, per sfizio, per migliorare il suo aspetto, ma ad operazione conclusa, ammette che se potesse tornare indietro, non cederebbe alla tentazione e non affronterebbe l’intervento estetico, lasciando il suo naso così com’era.

Il naso della Parodi presentava una piccola gobba e una leggera deviazione: se per il primo problema sembra che sia riuscita a porre rimedio con l’intervento, la deviazione sembra essere rimasta immutata, ed era forse il problema più fastidioso per la giornalista, perché le comporta problemi di respirazione.

 

Resta comunque favorevole alla chirurgia estetica, se non non se ne abusa, affermando che quando una donna non si trova in armonia se stessa ed il proprio fisico, ha il diritto di ricorrere alla chirurgia per rimuovere dei disturbi estetici che possono anche provocarle rilevanti problemi di relazioni sociali.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!