L’attrice Benedetta Porcaroli, 25 anni, ha confermato il ritorno con l’attore pugliese Riccardo Scamarcio, 44 anni, durante un’intervista con il Messaggero.

A far pensare a un ritrovato amore tra i due, che si erano frequentati tra il 2021 e il 2022, prima di prendere strade diverse, erano in molti e la cosa era già nell’aria da diversi giorni, complici delle foto in cui Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono stati immortalati per le strade di Roma a fare shopping insieme.

Tutto bene, l’amore è amore”, ha detto Benedetta Porcaroli al Messaggero, quando le è stato chiesto di Riccardo Scamarcio.

La storia d’amore tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio era iniziata sul set de L’ombra del giorno, diretto da Giuseppe Piccioni, disponibile su Rai Play, ma i due, dopo qualche tempo, si sono separati e Riccardo Scamarcio è tornato dalla ex compagna, la manager inglese Angharad Wood, madre della figlia Emily, nata nel 2020.

Anche Benedetta Porcaroli, in quel periodo, aveva trovato un nuovo amore in Pietro Castellitto, regista del film da poco arrivato nelle sale cinematografiche italiane Enea, in cui Porcaroli interpreta Eva.

Nella seconda metà del 2023, poi, Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio erano stati paparazzati insieme a cena diverse volte, prima a Sabaudia e poi in Puglia, terra d’origine di Scamarcio.

Entrambi gli attori, nonostante non si nascondano più, hanno sempre avuto molto a cuore la loro privacy e non condividono molto dei loro momenti insieme, per rispettare la sfera privata l’uno dell’altra. “Sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo”, aveva infatti dichiarato Porcaroli a Vanity Fair, poco dopo la separazione da Scamarcio nel 2022. “Anche per evitare polemiche inutili”.

Entrambi gli attori, insomma, preferiscono tenere private le loro vite personali, anche se ultimamente hanno deciso, con il loro riavvicinamento, di non nascondere più la loro relazione e si sono concessi di uscire per le strade di Roma abbracciati senza riserve.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!