È il settimanale “Diva e Donna” a pizzicare l’attore pugliese in compagnia di una donna inglese di 46 anni. Lei si chiama Angharad Wood e tra i due ci sarebbe una differenza d’età di circa 7 anni. I due, come si vede dalla foto, sono stati fotografati mentre si trovavano in treno, poi un giro per le vie di Firenze. Da veri innamorati. Proprio lì, in Toscana, hanno deciso di ritagliarsi una vacanza romantica tutta per loro. Un modo per sfuggire allo stress, alla quotidianità, al lavoro. Un momento intimo, da soli, anche se sono stati inseguiti e poi paparazzati dai fotografi.

Scamarcio
Fonte: Diva & Donna

Lei, Angharad Wood, ha 46 anni e vive a Londra dove dirige un’agenzia di management. Pochissime le foto della donna che ha fatto colpo su Scamarcio; non è una donna di spettacolo anche se si occupa di celebrità del cinema. Probabilmente i due si sono conosciuti proprio sul lavoro anche se lei, a quanto pare, non ama stare sotto i riflettori. Impossibile, però, non notare la somiglianza della 46enne con Valeria Golino che per anni è stata la compagna del noto attore pugliese. I capelli e lo sguardo sembrano essere gli stessi.

Intanto di Scamarcio sappiamo che è riuscito a mantenere un buon rapporto con la sua ex, con Valeria Golino dal quale si è separato a febbraio 2016. Ormai di tempo ne è passato, non c’è nessun rancore e tra i due, pare, ci siano rapporti civili. E se Scamarcio si è innamorato di questa donna, sembrerebbe che anche Valeria abbia trovato qualcuno con cui condividere gioie e dolori. Lui è un giovane avvocato con il quale ha trascorso le vacanze estive alle Baleri.

Al Festival del Cinema di Venezia i due ex potrebbero rivedersi quando saranno chiamati a sfilare sullo stesso red carpet per la presentazione del film I villeggianti di Valeria Bruni Tedeschi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!