Il post di Tori Spelling che ricrea una scena di Beverly Hills 90210 con Jennie Garth e Lindsay Price

L'attrice ha fatto un regalo ai fan della serie tv sulle vite degli adolescenti borghesi di Los Angeles. Insieme ad altri membri del cast, appare in un episodio di "In the Spirit with Lindsay and Curtis", uno show in cui ci si prepara ad accogliere il 2023.

Tori Spelling ha pubblicato un post su Instagram che non è di certo passato inosservato ai fan di Beverly Hills 90210. L’attrice è apparsa insieme a Jennie Garth e Lindsay Price, anche loro parte del cast dell’iconica serie televisiva sulle vite degli adolescenti borghesi di Los Angeles, ricreando una scena cult. Quella della decima stagione in cui Janet (Price) rivelava a Donna (Spelling) e Kelly (Garth) di aspettare un figlio da Steve (Ian Ziering).

Il video inizia con le tre attrici, oggi, che si riuniscono insieme e ricreano le posizioni esatte dell’episodio in questione. Successivamente, mel momento in cui si siedono sul divano, appare il frame iconico della serie tv.

Il post è servito a Tori Spelling per annunciare la sua partecipazione e quella di Jennie Garth a un episodio dello show di Lindsay Price con Curtis Stone, In the Spirit with Lindsay and Curtis!, che va in onda sul canale HSN venerdì 9 dicembre 2022, per prepararsi all’arrivo del nuovo anno. A corredo dell’immagine, Spelling ha infatti scritto:

È una reunion di 90210, mentre io e Jennie Garth festeggiamo il Capodanno con Lindsay Price e Curtis Stone nel loro nuovo show, In the Spirit with Lindsay and Curtis!,  Sintonizzati su Hsn questo venerdì a mezzanotte per salutare con noi il nuovo anno.

Nel 2020, Beverly Hills 90210 a festeggiato il 30esimo anniversario dal suo debutto televisivo. In onore di questo traguardo, Spelling e Garth hanno collaborato a un podcast, 9021OMG, in cui hanno ripercorso i vecchi episodio dello show. Parlando del progetto, Spelling aveva spiegato a PEOPLE:

I fan ci dicono sempre: “Non possiamo credere che siate davvero migliori amiche”. Volevamo fare un podcast per ragazze e poi l’abbiamo unito a 90210 per i fan. Abbiamo molto di cui parlare. Sarà davvero divertente!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!