"Sei più bella di 30 anni fa": le parole di Tori Spelling per i 50 anni di Jennie Garth

Le due attrici sono migliori amiche da oltre 30 anni, da quando lavorarono insieme nella serie cult degli Anni '90 Beverly Hills 90210, interpretando i ruoli di Donna e Kelly. Da allora il loro rapporto si è rafforzato: "Abbiamo attraversato decenni di cambiamenti come donne, ora siamo mamme ed è davvero l'unica relazione che è rimasta per tutto questo tempo!"

Jennie Garth, domenica 3 aprile 2022, ha spento 50 candeline e per farle i suoi migliori auguri di buon compleanno la sua amica di lunga data Tori Spelling, ha condiviso su Instagram una foto degli Anni ’80 di loro due in completo spandex.

Può scalciare… sa fare stretching… ha 50 anni!”, scrive l’attrice nella didascalia dello scatto, e per scherzare dedica la frase a Sally O’Malley, amato personaggio del Saturday Night Live di Molly Shannon:

“Sally O’Malley… oops, voglio dire Jennifer Eve Garth, incarni davvero un essere umano in cui un numero è semplicemente un numero. Sei più bella oggi di quanto non lo fossi 30 anni fa. Sei una donna straordinariamente stimolante. Una mamma fantastica. Di sicuro sei la mia mamma mentore. Ti amo così tanto. Sei veramente mia sorella in questa vita. Xo”.

Impossibile non guardare la foto e ritornare con la mente a Donna e Kelly, le due interpreti di Beverly Hills 90210, la serie cult degli Anni ‘90, che ha tenuto incollata allo schermo un’intera generazione per dieci stagioni, dal 1990 al 2000.

L’amicizia che lega Tori Spelling e Jennie Garth va avanti da allora e negli anni si è rafforzata: dopo aver recitato insieme nello spin-off BH90210 nel 2019, le due attrici hanno anche lanciato il loro podcast 9021OMG nel 2020 su People. Molti fan non credono che siano davvero migliori amiche anche nella vita reale, e invece è proprio così:

“A volte gli amici possono andare e venire, ma siamo amiche da trent’anni. Abbiamo attraversato decenni di cambiamenti come donne, ora siamo mamme ed è davvero l’unica relazione che è rimasta per tutto questo tempo!”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!