É iniziato il conto alla rovescia per Bianca Atzei, che a breve diventerà mamma per la prima volta di un maschio, frutto dell’amore per Stefano Corti. I due non hanno ancora annunciato quale sarà il nome che daranno al loro bimbo, per ora si sono sbilanciati solo sulle iniziali, N.A., oltre ad avere deciso di volergli dare entrambi i loro cognomi, come hanno rivelato a Silvia Toffanin, ospiti di Verissimo.

La cantante non vede l’ora di poter stringere il suo bambino tra le braccia, ma nel frattempo si sta godendo appieno il suo pancione e ne ha così approfittato per farsi immortalare e avere così un ricordo che le permetterà di rivivere questo momento.

L’artista sarda ha pubblicato lo scatto su Instagram, dove la vediamo indossare solo una mantella che le copre la testa e le spalle, mentre il seno risulta essere in parte nascosto dai suoi capelli diventati lunghissimi. É lei invece a coprire le parti intime con le sue mani.

Bianca Atzei si sente davvero in uno stato di grazia, come ha raccontato più volte e come appare evidente dalla didascalia che lei ha scelto di mettere a corredo dell’immagine. “Gli 8 mesi più belli della mia vita“, ha scritto semplicemente. Tra i commenti spicca quello del compagno, che ha già un figlio di 14 anni avuto da una precedente relazione e che appare estasiato: “Sei troppo bella“, ha scritto l’inviato de Le Iene.

La coppia nel 2021 ha perso un figlio a causa di un aborto spontaneo, ma nonostante il grande dolore entrambi hanno fatto il possibile per mettersi alle spalle il triste evento e cercare così una nuova gravidanza. “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…“, avevano scritto entrambi quando hanno annunciato la dolce attesa sui rispettivi profili social.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!