"Un passo alla volta": le foto di Bianca Balti coi capelli cortissimi per l'inizio della chemio
La modella sfoggia il nuovo look in alcune bellissime foto in bianco e nero su Instagram.
La modella sfoggia il nuovo look in alcune bellissime foto in bianco e nero su Instagram.
Il 14 ottobre è stato un giorno molto importante per Bianca Balti, che ha cominciato la cura chemioterapica per combattere il cancro ovarico che le è stato diagnosticato a settembre.
Finora la modella ha tenuto costantemente aggiornati i fan via social rispetto alle sue condizioni, mostrando anche la cicatrice lasciata dall’intervento di rimozione del tumore, e adesso si è mostrata con un look inedito, in vista dell’inizio della chemio.
Caschetto cortissimo e didascalia che, in inglese, recita “Un passo alla volta” con l’hashtag #lavitaèbella, ennesimo segno di quanto la modella lombarda stia vivendo con la massima positività questo momento così delicato e particolare.
Tantissimi, ovviamente, i commenti di supporto e sostegno lasciati sotto il post, a partire dalla collega Bar Refaeli, che le scrive “Sei un super essere umano”, fino alla giornalista Francesca Barra che le ricorda dell’immenso affetto che le viene dimostrato ogni giorno.
“Domenica scorsa, mi sono registrata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie allo stadio 3C – scriveva Balti nel post con cui, un mese fa esatto, annunciava la scoperta del tumore – È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza.
Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito un po’ della mia, perché ne ho un sacco.
La vita accade; dagli una ragione.
Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?