"Come fai a fare il bidet con le unghie così lunghe?": l'epica risposta di Bianca Balti agli hater

La modella ha condiviso un selfie in cui si intravede la sua ultima manicure, scatenando un dibattito in merito alla lunghezza delle sue unghie: "Mi fate spaccare con i commenti sulle unghie".

Bianca Balti, proprio in questi giorni, è stata sommersa da numerose critiche relative alla lunghezza delle sue unghie, appena ricostruite e di colore beige perlato, dopo la pubblicazione di un selfie in cui si intravedeva l’ultima manicure effettuata.

La modella, nel corso della settimana, aveva condiviso diverse fotografie scattate in compagnia dei suoi genitori durante l’ultima vacanza in Italia e, tra queste, è comparsa anche l’immagine delle unghie ricostruite: “Unghie terribili… Come fai a farti il bidet, ad accarezzare tua figlia?”, hanno dichiarato alcuni haters tra i commenti del post condiviso qualche giorno fa: “Come fai ad allacciarti le scarpe?”.

E se ti devi grattare le orecchie? Con ste unghie ti buchi i timpani – si legge in altri commenti – Come fai a togliere le lenti a contatto? Me lo chiedo sempre essendo una super miope”. La vincitrice di Rookie of the Year 2017 ha voluto così replicare in prima persona al commento in questione: “Un giorno faccio il video”.

Bianca Balti
Instagram @biancabalti

Tra le ultime storie condivise su Instagram (ormai non più visibili), Bianca Balti aveva anche ritagliato uno spazio per rispondere alle numerose polemiche sollevate dagli haters: “Mi fate spaccare con i commenti sulle unghie”, ha scritto con grande ironia, pubblicando nuovamente il selfie in cui comparivano le unghie perlate che, negli ultimi giorni, sono finite al centro del dibattito scatenato sui social.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!