"Avrei (voluto) fare tutto quello che ho fatto, con meno corna", il bilancio di Belen Rodriguez

La showgirl si è raccontata a Stasera c'è Cattelan, con un pizzico di ironia ma ribadendo che lei crede nell'amore: "Soprattutto lo sogno, e non smetterò mai di farlo".

“Io non perdono perché sono buona, perdono perché dimentico quello che ho subito. Faccio una sfuriata ma poi sdrammatizzo”. Queste le parole di Belen Rodriguez, che nel salotto di Stasera c’è Cattelan su Rai 2, ieri sera, mercoledì 10 aprile, ha fatto un bilancio degli ultimi anni della sua vita, senza tralasciare nulla, nemmeno i presunti tradimenti da parte di Stefano De Martino, suo ex marito e padre di loro figlio, Santiago. Con un pizzico di sarcasmo, l’ex volto de Le Iene ha risposto alle domande, riflettendo anche su quello che avrebbe (o non avrebbe) fatto tornando indietro: “Se mi avessi chiesto 10 anni fa i progetti per il mio futuro? Avrei fatto tutto quello che ho fatto, con meno corna”. 

Nel suo bilancio Belen Rodriguez, 40 anni settembre prossimo, si dice contenta della sua attuale vita, dove si è riscoperta matura, ma senza mai dimenticare la bambina che è dentro di lei: “Sono molto, molto contenta. Credo che prima fossi parecchio scema, adesso lo sono molto meno, dal punto di vista dell’esperienza. Sono sempre stata una persona che credeva di essere molto matura, ho sempre fatto un po’ l’adulta, adesso che ho 40 anni capisco che facevo finta di avere esperienza”, ha raccontato, sottolineando come sia proprio l‘esperienza fatta negli anni ad averla fatta crescere, quelle “Cose che uno non avrebbe voluto vivere aiutano a diventare davvero un’altra persona, a rialzarsi e a capire tante cose, ma anche i propri sbagli”.

“Sto cercando di tornare un po’ ragazzina, prima ero davvero tanto carica di responsabilità, è arrivato un momento della mia vita in cui non ne volevo più, non resistevo più, ho avuto un crollo gigante”, ha aggiunto la conduttrice, spiegando come ora abbia capito che essere responsabili e maturi non significa dimenticarsi del “Bambino che c’è dentro di noi, e farlo giocare sempre”. E quando Alessandro Cattelan le chiede quale consiglio abbia dato a sua sorella Cecilia Rodriguez, prossima alle nozze con Ignazio Moser, la showgirl ha risposto ironica: “Di non farlo!”, salvo poi tornare seria per ribadire che lei crede all’amore, a un rapporto lungo e sincero, “Soprattutto lo sogno, e non smetterò mai di farlo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!