Stefano De Martino: "Mai voluto essere esempio di uomo integro, padre e marito modello"

Il ballerino ha risposto a chi lo aveva criticato per non aver rilasciato affermazioni sulle accuse di tradimento. In merito alla presunta relazione extraconiugale con Alessia Marcuzzi, ha commentato: "Io e Alessia siamo grandi amici e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone".

Stefano De Martino ha deciso di rispondere a chi lo aveva criticato per non aver replicato alle accuse di Bélen Rodriguez. Alle pagine de Il Giorno, il ballerino ha commentato i rumor sulle sue presunte relazioni extraconiugali spiegando:

C’è chi ha detto che il mio rifiuto di rispondere a certe domande fosse perché non volessi mettermi in discussione. Non ho mai detto di prendermi come esempio in quanto uomo integro, padre e marito modello.

Conosco perfettamente il meccanismo televisivo”, ha poi continuato. “È un po’ come il pandoro della Ferragni, sai che dietro c’è magari sofferenza ma fa parte del nostro mestiere. Io sono un grande sostenitore della risata e quando ne sono l’oggetto, so che è il mio turno. E poi sono contro ogni forma di censura”.

Sulle accuse dell’ex moglie di averla tradita con Alessia Marcuzzi, invece, De Martino ha spiegato: “Siamo grandi amici e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone. Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato”.

Da amico, ho provato a fornire la mia visione della situazione, che come ho detto è molto relativa. Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa…”, ha poi concluso. Marcuzzi, invece, non ha ancora commentato la vicenda.

Bélen Rodriguez aveva parlato dei presunti tradimenti dell’ex marito a Domenica In, spiegando di aver sofferto di depressione in quel periodo: “Io sono sempre stata in salute, poi quando è arrivata la depressione, che è una bruttissima bestia, non ha saputo accompagnarmi, tenermi la mano. Mi sono sentita completamente sola e tradita nel profondo, sia letteralmente che moralmente”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!