Il presidente della Corea del Sud Yoon Suk Yeol e la moglie Kim Keon Hee hanno ricevuto un invito a Buckingham Palace dalla famiglia reale in occasione della loro visita ufficiale nel Regno Unito, e re Carlo si è assicurato che fossero presenti anche le regine del Kpop, le Blackpink.

Il banchetto a Buckingham Palace, organizzato nella serata del 21 novembre dal re Carlo, cui hanno partecipato anche la regina Camilla, il principe William e Kate Middleton, in onore del leader sudcoreano e di sua moglie, ha visto molti ospiti illustri tra cui Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa delle Blackpink, il girl group di maggior successo nell’industria musicale attuale.

Re Carlo, durante il suo discorso al banchetto, ha lodato i successi sudcoreani che hanno influenzato la cultura britannica, come la celebre serie tv Squid Game, il gruppo Kpop BTS, la filmografia del regista premio Oscar di Parasite Bong Joon-ho e naturalmente le Blackpink, di cui ha menzionato l’impegno come giovani portatrici di importanti messaggi di sostenibilità ambientale. “Plaudo a Jennie, Jisoo, Lisa e Rosé, meglio conosciute collettivamente come Blackpink, per il loro ruolo nel portare il messaggio della sostenibilità ambientale a un pubblico globale come ambasciatrici della Presidenza britannica della COP 26 e successivamente come sostenitrici degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite”, ha dichiarato il re agli invitati, come riporta la stampa britannica.

Le Blackpink, volate a Londra per il banchetto a Buckingham Palace, hanno sfoggiato per l’occasione speciale dei look da vere principesse.

Jisoo ha optato per un elegante abito nero con maniche a sbuffo e una borsa a tracolla in pelle nera Dior, di cui la vocalist è ambasciatrice, mentre Jennie ha indossato un abito bianco a maniche lunghe e senza spalline. Rosé ha scelto un modello in velluto nero con scollo a cuore e ha legato i capelli con un delicato fiocco nero. La rapper del gruppo, Lisa, ha scelto invece un abito color acquamarina impreziosito da un regale strascico a mantellina di Georges Hobeika, corredando l’outfit con un plateau d’oro metallizzato e una collana di diamanti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!