Blake Lively si è scusata con Kate Middleton per il “post stupido”. Ecco cosa è successo

L'attrice Blake Lively si è scusata con Kate Middleton per il "post stupido", dopo che la principessa del Galles ha annunciato di avere il cancro.

Blake Lively si è scusata con la principessa del Galles, Kate Middleton, per un suo post “stupido” che alludeva scherzosamente alla foto modificata su Photoshop della famiglia reale.

Dopo l’annuncio di Kate Middleton tramite un video pubblicato sui social in cui ha dichiarato di avere un cancro (senza specificarne il tipo), l’attrice Blake Lively si è scusata pubblicamente per un suo “post stupido” in cui scherzava sulla foto modificata della royal family pubblicata in occasione della Festa della Mamma britannica.

La foto modificata della royal family, che il principe William e Kate Middleton hanno postato il 10 marzo sui social, è poi stata rimossa da diverse agenzie fotografiche quando è stato evidente che fosse una foto modificata. Il giorno dopo la stessa Kate Middleton si è scusata per la foto dicendo che “molti fotografi dilettanti di tanto in tanto sperimento con l’editing”.

La polemica sulla foto modificata della royal family ha suscitato molti commenti e meme: Blake Lively si è unita alla scia di commenti e ha postato una foto della propria testa montata sul corpo di un’altra donna con la didascalia: “Sono davvero entusiasta di condividere questa nuova foto che ho scattato proprio oggi… Ora sapete perché ero stata data per dispersa”.

La foto, usata per promuovere la nuova linea di bevande di Lively, era evidentemente modificata con altre foto, che mostravano un grosso pollice, porzioni di capelli e la lattina di uno dei drink di Lively. Sebbene Blake Lively non abbia fatto il nome della principessa del Galles il post, pubblicato scherzosamente, era un chiaro riferimento alla foto modificata della royal family.

Questo è stato confermato dalla stessa Blake Lively, che venerdì, a seguito dell’annuncio di Kate Middleton che ha dichiarato di avere un cancro, ha postato una storia su Instagram scusandosi con la principessa: “Ho fatto un post stupido sul delirio di “Photoshop fail” e, accidenti, oggi quel post mi fa sentire mortificata. Mi dispiace”, ha scritto Blake Lively.

Il post in questione, che era stato pubblicato il 15 marzo, è stato poi cancellato.

Esprimo a tutti il mio affetto e i miei auguri, sempre”, ha concluso Lively nella storia, senza fare esplicitamente il nome né di Kate Middleton né di altri membri della royal family.

Il discorso di Kate Middleton, in cui ha raccontato della sua diagnosi ai britannici, è stato registrato a Windsor il 20 marzo 2024 e diffuso il giorno dopo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!