Kate Middleton, prima foto dopo l'operazione all'addome: "Grazie per il vostro sostegno"

La principessa del Galles è stata operata a gennaio 2024 all'addome, da allora non si era più mostrata in pubblico. Questa è la sua prima apparizione ufficiale insieme ai figli in uno scatto realizzato da William.

Il 2024 non è certamente iniziato nel modo migliore per la famiglia reale inglese, che si è trovata ad affrontare l‘operazione all’addome a cui si è sottoposta Kate Middleton a inizio gennaio, poco dopo il suo 42esimo compleanno, e il tumore che è stato diagnosticato a Re Carlo III dopo un intervento alla prostata che sembrava essere di routine. Nel caso della principessa i Windsor non hanno però mai voluto far sapere quale fosse la causa reale che l’ha costretta a finire sotto i ferri, anche se questo ha contribuito ad alimentare le voci in merito al suo stato di salute a causa di un ricovero che si è rivelato piuttosto lungo. Non solo, in tanti avevano temuto per le sue condizioni perché i figli non avevano avuto modo di farle visita nel periodo trascorso alla London Clinic.

La duchessa di Cambridge ha comunque preferito prendersi tutto il tempo necessario per la convalescenza, per questo con ogni probabilità non la vedremo alle prese con gli impegni di corte prima di Pasqua, ma anche su questo ancora non ci sono certezze.

Questa volta è stata però la stessa Kate Middleton a voler rompere gli indugi attraverso una foto in cui la vediamo sorridente insieme ai suoi tre bambini George, Charlotte e Louise in occasione della Festa della Mamma, che nel Regno Unito si celebra il 10 marzo. A scattare ci ha pensato un fotografo d’eccezione, il principe Wiliam.

L’immagine è accompagnata da un messaggio breve, ma significativo, che conferma come la futura Regina sia grata per la fortissima solidarietà arrivata da tutto il mondo in queste settimane così difficili. La principessa ha così approfittato dell’occasione per “ringraziare tutti per il continuo sostegno e per gli auguri di buona guarigione negli ultimi due mesi. Auguro a voi tutti una buona festa della mamma”. A questo si è aggiunto il messaggio di William su X, che ha scritto: “Auguro a tutti una felice festa della mamma”.

Solo pochi giorni fa la Difesa britannica aveva annunciato che l’8 giugno prossimo ci sarebbe stato il primo impegno ufficiale della futura sovrana per la parata del Trooping The Colour, ma ha poi fatto marcia indietro perché l’evento deve essere annunciato da Kensington Palace, come etichetta impone. Non è escluso però lei possa prendere parte ad altri appuntamenti, che potranno però essere resi noti solo in via ufficiale da Buckingham Palace.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!