Blanco non è nuovo ai riflettori: prima ancora di vincere Sanremo con la sua Brividi, insieme a Mahmood, il suo nome su Spotify e sul web era ovunque. La sua fidanzata Giulia Lisioli non è altrettanto in vista, ma Blanco le ha pubblicamente dedicato parole romantiche e a lei si è rivolto sul palco dopo la vittoria a Sanremo.

Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, 19, e Giulia Lisioli, 19, si sono conosciuti ben prima del successo del ragazzo. Sono entrambi cresciuti nel bresciano (Blanco è nato a Calvagese della Riviera) e sono fidanzati da un anno e mezzo. Se di Blanco si sa molto, compreso il fatto che ha un passato da calciatore, come difensore e capitano della squadra giovanile di Padenghe, di Giulia Lisioli si sa solo che si è diplomata nel 2017 e frequenta il Centro Formativo Provinciale “Giuseppe Zanardelli” di Brescia.

Blanco non è solito parlare della sua vita privata, ma in un’intervista di ottobre a Radio Deejay aveva speso parole molto dolci: “Se sono fidanzato? Sì, e ci tengo! L’ho conosciuta in una fase in cui non facevo ancora questo. A lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente“, ha detto il cantante. “Mi prendo cura di lei. Sempre“.

Sul palco dell’Ariston, dopo la vittoria di Sanremo, Blanco aveva poi sollevato il mazzo di fiori appena consegnato da Amadeus esclamando un tenero “Ciao Giulia“, sorridendo.

I due ragazzi sono apparsi insieme per la prima volta ai Seat Music Awards 2021, mano nella mano. La coppia vive a Calvagese della Riviera, e ad aggiornare i fan sulla loro storia d’amore è soprattutto Giulia Lisioli, che sul suo profilo Instagram, che conta più di 80mila followers, posta spesso foto insieme al fidanzato. Lisioli ama anche la moda, e tramite i suoi scatti si possono osservare i suoi outfit, spesso total black, in cui spazia dall’elegante al casual.

Sanremo 2022, prima serata: perché Damiano dei Maneskin che si commuove è la cosa più bella

Gli scatti più teneri sono quelli con Blanco, a cui spesso accompagna un simbolico cuore nero.

Articolo originale pubblicato il 7 Febbraio 2022

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!