"Ho avuto un incidente", il video di Blanco dal letto d'ospedale

Il cantante deve rinunciare ad alcune delle date del suo tour estivo a causa di un incidente, ma ha voluto rassicurare i fan: "Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute, per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno. Spero di non deludere nessuno".

Purtroppo ho avuto un incidente, per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene)”. Questo è l’inizio del messaggio che Blanco ha pubblicato sul suo profilo social per aggiornare i suoi tantissimi fan sulla difficile situazione che sta vivendo. “La data del 24 giugno a Genova sarà rimandata a un altro giorno. Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute, per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno. Spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”, ha spiegato il cantante in un video dall’ospedale.

L’artista, reduce dal trionfo a Sanremo 2022 in coppia con Mahmood, sta vivendo un’estate positiva sia sul piano privato sia su quello professionale, ma è ora costretto a fermarsi a causa dell’incidente avuto nelle ultime ore, di cui però non ha rivelato le dinamiche.

Il concerto di Genova non rappresenta l’unico cambio di programma per il giovane artista. “Per lo stesso motivo non sarò presente al Tim Summer Hits di Roma del 23 giugno. Recuperiamo e ci vediamo il 1° luglio a Rimini. Non riuscirò neanche per il 25 per la festa di Radio Deejay. Chiedo scusa, vi voglio bene”.

Nonostante questo inconveniente decisamente poco piacevole che lo ha costretto a trascorrere qualche giorno in ospedale, l’interprete di Brividi non sembra avere perso il buonumore. Anzi, ha voluto corredare il messaggio con una serie di faccette buffe volte a sdrammatizzare le sensazioni che sta provando in questo momento. Non sono mancate le parole di incoraggiamento da parte di alcuni colleghi e amici: è il caso dei Pinguini Tattici Nucleari, Nek e Achille Lauro, giusto per fare alcuni nomi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!